venerdì 20 novembre 2020

Joe Biden al secolo Josip Bidenic e l'"amnesia" sulle foibe

I COMUNISTI "DEMOCRATICI" HANNO IN COMUNE LE STESSE ORIGINI MALVAGIE....


Piano piano la verità viene a galla e si capiscono tante cose.

Giorni addietro un imbecille, per giustificare l’amicizia e la stima di Joe Biden verso il noto criminale assassino Josip Broz detto “Tito” (famiglia di boscaioli originaria di Trento emigrata tempo prima in Slavonia), ha azzardato che Joe Biden non sapeva nulla di foibe e di genocidi commessi dai comunisti agli ordini del detto criminale, in danno di italiani e anche croati, sloveni, serbi e di altre etnie. Ciò per il fatto che quegli eventi erano stati volutamente occultati anche dalla stessa Italia (e questo è vero).

Ma i fatti e i documenti dicono altro: non solo che Joe Biden era al seguito del diplomatico USA Averell Harriman, che si incontrò lungamente due volte a Spalato e a Brioni con il noto assassino nel 1980, suo vecchio amico, poco prima che questi morisse (Foreign Relations of the United States, 1977-1980, vol. XX, Eastern Europe – Office of Historian), e non solo partecipò commosso (…) a Lubiana ai funerali di Edward Kardely (che, unitamente a Milan Gilas, erano stati compagni di merende con il satrapo di origine trentina, ma poi litigarono, forse per soldi) – quel Kardely che, assieme a Gilas fu mandato dall’assassino a dar manforte in Istria, Fiume e Dalmazia, agli altri assassini comunisti che infoibavano e uccidevano in altri modi mai immaginati prima dalla più perversa mente umana cittadini italiani (uomini, donne, vecchi, bambini, Sacerdoti e soprattutto povera gente) – ma c’è di più: il detto Joe Biden in realtà si chiama o si chiamava Josip Bidenić (in USA è facile cambiare nome e cognome, come le targhe delle automobili), di chiara origine croata, estremo fautore del proclama-programma “Trst je naš”.

Qualcuno vuole davvero pensare che questo fiore di prato della “democrazia” americana nulla sapesse dei genocidi commessi in Jugoslavia dal satrapo macellaio? È a questo soggetto, che il figlio di Bernardo Mattarella, il Conte Tacchia e l’obnubilato fiorentino, con il Conte marchigiano e il fratello del Commissario Montalbano si sono affrettati a fare le congratulazioni. Che figura di merda!

Figura di merda anche perché il Governatore dell’Ohio e quello della Florida hanno promosso causa contro il governo della Pennsylvania per essere stato questo un organizzatore di frodi. Ne sarà investita la Corte suprema. Poi, se i “media” sono tutti attendibili (?) c’è che il sito di informazione “Real Clear Politics” ha “attribuito” a Trump anche la Pennsylvania. E basterebbe questo per l’acquisita vittoria elettorale di Donald Trump.

Se i controlli in corso nei sette Stati in sospeso non dovessero concludersi nel termine fissato dell’8 dicembre 2020, le Assemblee legislative di questi Stati designerebbero i loro “Grandi Elettori” a prescindere dall’esito delle votazioni. In sei di questi sette Stati la maggioranza è repubblicana e dunque per Donald Trump. E il voto postale è stato espresso per tre quarti su schede elettorali false: il 99% di questi voti è stato fraudolentemente attribuito a Joe Biden.

FINE DEI GIOCHI
Ricevo notizia in questo momento che: 1. Josip Bidenic chiede a Donald Trump di essere estromesso dalle indagini per le frodi elettorali in cambio della sua rinuncia alla "corsa" per la Casa Bianca. 2. Emesso ordine di arresto internazionale per George Soros e il suo principale complice. 3. Richiesta al Congresso USA di interrogare Hillary Clinton e Barak Obama. Complimenti vivissimi al figlio di Bernardo Mattarella e auguri calorosi al Conte Tacchia. Per i vari traditori e complici nostrani, comunico che nelle celle delle galere americane, c'è posto per due detenuti al massimo e dunque nel rispetto del divieto di assembramenti, come vuole il DPCM del ragazzotto di Volturara Appula. Salutiamo il "globalismo" e tutti i suoi manutengoli. É finita l' "emergenza" sanitaria! Trascorreremo un Santo Natale sereno brindando al gaucho argentino!
AUGUSTO SINAGRA


#nostradamus #Trump #Biden #Election2020 #elezioniUsa2020 "...al vincitore appariranno l’Aquila (nazionale) ed il Sole (dopo l’eclissi) mentre allo sconfitto sarà dato un vano responso. Ad essere eletto sarà Trump, il biondo, dissimulando la sua follia” Appuntamento al 14/12
Ok hand

E con questo mi sia consentito rivolgere un affettuosissimo vaffanculo a tutti i cosiddetti “democratici”, a qualsiasi latitudine dell’orbe terracqueo.

Augusto Sinagra (Prof. Avvocato)

Nessun commento: