giovedì 26 novembre 2020

I Patriots espongono l’epico contrattacco di Trump che smaschererà e distruggerà il Deep State democratico criminale


Oggi vi portiamo aggiornamenti video molto importanti da tre persone di cui dovete ascoltare i messaggi. Il primo è Jeffrey Prather, ex operatore SOCOM, agente della DEA e analista dell’intelligence governativa. Come quasi tutti i patrioti, Prather è stato demonizzato e aggredito dallo stato profondo, ma è sopravvissuto e continua a portare un potente messaggio pro-America a tutti coloro che cercano la verità. ( JeffreyPrather.com )

Prather ha appena pubblicato un nuovo video che è stato trasmesso in streaming ieri, 19 novembre. La descrizione:

Guarda la trasmissione completa di Prather qui:


Alcuni punti di ciò di cui Prather parla in questo video:

L’avvocato di Trump Sidney Powell promette un’azione legale “biblica” nei prossimi giorni

L’ordine esecutivo di Trump del 2018 sulle “interferenze straniere” nelle elezioni statunitensi e su come Trump era preparato per il furto elettorale di massa.

Perché “Q” è un individuo che lavora nella DIA (Defense Intelligence Agency) sotto la tutela del generale Flynn.

Le ultime su Dominion Voting Systems e la loro cospirazione criminale per rubare le elezioni per Biden.

La natura di “The Kraken”.

Perché “Flynn is BACK IN”.

Dettagli su come Joe Biden è stato formalmente incriminato per un crimine di classe A dall’Ucraina.

Scott McKay di The Tipping Point Radio

Il prossimo patriota che vogliamo portare alla vostra attenzione è Scott McKay di The Tipping Point Radio. Il suo canale YouTube è:


In questo nuovo e potente video della scorsa settimana, McKay espone lo straordinario, potente piano cosmico per distruggere lo stato profondo e liberare l’umanità dalla schiavitù totale (schiavitù del sistema monetario, schiavitù politica, schiavitù covid, ecc.) Dimostra anche una forte comprensione della storia del mondo e della storia di come i globalisti potenti e criminali abbiano ridotto in schiavitù l’umanità per secoli.
Questo episodio è estremamente informativo e potente:

SCOTT MCKAY: LE E/LE/ZIONI MILITARI DEL 2020 PORTANO A UNA VALANGA 
Scott McKay del Tipping Point Radio Show. Estratto parte 2 (parte 1 v. post precedente):

Quello che è successo è che l'intelligence militare ha intercettato un piano della Cabala di 16 anni per rovesciare gli Stati Uniti; otto anni di Obama e poi otto anni di Hillary per farci crollare. Obama ci ha portato sull'orlo dell'abisso. Siamo stati praticamente spinti oltre il limite. Hillary era un'operazione di pulizia.
Ad un certo punto, quando Hillary sarebbe dovuta salire al potere, l'NSA ha truccato le elezioni. Era già stata truccata in modo tale che Hillary avrebbe vinto.
Sotto il mandato di Hillary [come presidente] volevano lanciare un'arma nucleare sul suolo statunitense e volevano far risalire la firma al campo di Vladimir Putin, biasimarlo, lanciare un attacco di ritorsione termonucleare contro Mosca e mettere in moto il tutto. Questo doveva essere il loro intero "diradamento del gregge" sul pianeta.
Beh, l'intelligence militare lo ha impedito. Naturalmente si sono rivolti a Donald Trump. Sapevano che non poteva essere comprato, sapevano che aveva i suoi soldi, sapevano che era un patriota, e avevano bisogno del potere del ramo esecutivo per la prima volta, per abbattere questa cosa un'ultima volta, per lanciare un attacco massiccio alla struttura di potere del Deep State, per abbattere tutto questo una volta per tutte, per salvare il paese, per salvare il mondo.
Ora Donald Trump sta prendendo il potere. Allora, cosa hai visto? Per tutto il tempo in cui Trump era al potere, avete visto questo attacco implacabile da parte - non importa se proviene dal Partito Democratico, che è un sindacato del crimine - del Partito Repubblicano, che è un elemento criminale, se proviene da leader internazionali di tutto il mondo, che si tratti delle Nazioni Unite, che si tratti del Vaticano - ogni pezzo di questa cabala globale, questo apparato era in piena modalità di attacco per abbattere la minaccia più esistenziale che questo gruppo abbia mai affrontato - con la presidenza di Donald Trump.
Quindi quello che succede è che devono fare di tutto per togliere il potere a Trump, perché sanno cosa sta per succedere. Niente fermerà ciò che sta per succedere. Non è che non ci proveranno, ma sanno cosa li aspetta. Se non fanno fuori Donald Trump, per questa gente non è una questione di vittoria o di sconfitta, ma di vittoria o di morte. Saranno eliminati dal pianeta. Questa è il loro ultima Ave Maria per riacquistare il potere ad ogni costo in modo che possano impedire alla presidenza Trump e ai militari di abbatterli, distruggerli una volta per tutte, liberare l'intero pianeta, liberare tutta l'umanità per avere ora l'incredibile ricchezza che questo intero pianeta offre e uno stile di vita che ogni essere umano potrebbe avere.
L'organizzazione dietro di essa, sappiamo che ce ne sono meno di dieci all'interno dell'amministrazione... tre sono non militari. Ci sono meno di dieci persone che sanno tutto di quello che chiamiamo "il piano".
E questo programma di diffusione dell'intelligence militare ha dato il via a tutto. Così il 28 ottobre 2017 è stata la prima volta che questo gruppo ha fatto cadere alcune informazioni sulla piattaforma 4chan.
Non appena si sono verificate queste prime gocce di messaggio, sono state notate. Non sapevano cosa erano, non sapevano cosa significavano, erano in qualche modo surreali, ma hanno iniziato a trasmettere queste gocce.
E questo ha portato a un movimento clandestino di persone che cercavano di capire cosa significasse. Questa è diventata la più grande operazione di diffusione dell'intelligence militare nella storia del mondo.
Quindi, è da lì che è cominciato. Quell'operazione ha preso velocità in circa quattro o cinque mesi, e poi ci sono state migliaia, decine di migliaia, centinaia di migliaia, milioni, decine di milioni di persone in tutto il mondo, in ogni paese del pianeta, che hanno seguito questa operazione nota come Q, hanno visto prove dopo prove, per sapere che abbiamo un potere legittimo che ha un piano a prova di proiettile per rovesciare questo impero criminale una volta per tutte.
Ecco qual'è l'asso nella manica la presidenza, lo è sempre stata. È una presidenza militare de facto per salvarci il culo perché eravamo troppo pigri e troppo a nostro agio. Eravamo troppo ignoranti, eravamo troppo apatici per farlo da soli, e ora questo Paese è stato spinto al limite, al limite, e ora questi ragazzi lo salveranno con il nostro aiuto.

Ultimo episodio di Mike Adams – Aggiornamento di emergenza, 20 novembre

Il terzo messaggio patriota di oggi viene da Mike Adams, sotto forma di un aggiornamento di emergenza da mezzanotte, ieri sera. Questo aggiornamento copre gli ultimi sviluppi nelle elezioni e l’epica guerra di Trump contro lo stato profondo, concentrandosi in particolare sulla preparazione di Trump per l’ attivazione di unità operative delle forze speciali per l’ azione interna , ovvero arresti di massa di traditori e combattenti nemici sul suolo statunitense.


Restate forti, patrioti! I bravi ragazzi hanno tutte le prove e tutto il potere di cui hanno bisogno per sconfiggere i democratici dello stato profondo e i loro controllori globalisti. Stai per vedere un epico capitolo della storia svolgersi proprio davanti ai tuoi occhi nei prossimi due mesi.

Nessun commento: