mercoledì 25 novembre 2020

ESCLUSIVO! ROGER STONE: Bill Gates, Microsoft ha progettato il software di frode elettorale utilizzato da Dominion

PIU' ESCONO NOTIZIE SUI BROGLI ELETTORALI IN USA E PIU' SI INTUISCE COME I DEM, IL COVID, SOROS, BILL GATES, INDUSTRIA DEI VACCINI E IMPOSIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SIANO TUTTI EVENTI COLLEGATI....

"Il 100% delle macchine di voto e dei sistemi di voto in questo paese utilizza lo stesso software che Dominion ha usato per cambiare voto", ha detto Stone.




Roger Stone, il veterano politico di lunga data che è stato identificato come uno dei progenitori del movimento Stop the Steal per l'integrità elettorale negli Stati Uniti, ha pubblicato un video che spiega che ha prove che Microsoft, sotto la direzione di Bill Gates, ha progettato il software di conteggio dei voti utilizzato per commettere frodi elettorali da sistemi di voto Dominion e Stone ha spiegato che Microsoft, su istruzione di Gates,"ha progettato un software chiamato Election Guard "che è stato" utilizzato da Dominion, così come da Servizi Elettorali, Hurt Intercivic, clean Ballot, sistemi elettorali e Hardware, BPro e SmartMatic."

"In altre parole, il 100% delle macchine per il voto e dei sistemi di voto in questo paese utilizza lo stesso software che Dominion ha usato per cambiare voto", ha detto Stone.
Dominion Voting Systems è stato più volte accusato di utilizzare il software di conteggio dei voti che può passare voti se un amministratore lo desidera. L'avvocato della campagna di Trump Sidney Powell ha fatto queste affermazioni pubblicamente giovedì scorso.

Da quando Powell ha accusato Dominion di soppiantare la volontà del popolo americano e rubare le elezioni, oltre 100 dipendenti dei sistemi di voto Dominion hanno eliminato i loro account LinkedIn e la società ha rinnegato la sua promessa di incontrare i legislatori della Pennsylvania venerdì.

account Linkedin dei dipendenti Dominion


"La negazione da parte dei media mainstream che ci siano prove di sorta è ridicola. Le prove sono schiaccianti e convincenti. Se Sidney Powell, un ottimo avvocato che non è solita fare affermazioni che non può sostenere in tribunale, può portare un caso senza la collaborazione della Central Intelligence Agency e DELL'FBI e che queste ne escano pulite è tutto da vedere".

Bill Gates è rimasto al centro di diversi scandali COVID-19, in quanto il miliardario probabilmente trarrà profitto dalla campagna di vaccinazione di massa che presto sarà in corso in gran parte del mondo civilizzato.

Gates è stato anche recentemente legato al famigerato "Antifa U-Haul" dove è stato visto consegnare scudi e altre forniture di armi ai rivoltosi a Louisville, Kentucky.

Nessun commento: