CHI NON HA NOTATO UN AUMENTO DEI CONTAGI DA COVID 19 IN CORRELAZIONE CON I CIELI "STRIATI" E' UN CASO CLINICO BEN PEGGIORE DEL VIRUS....
Scie chimiche coronavirus e depopolazione mondiale.
1. L'operazione è un progetto congiunto tra il Pentagono e l'industria farmaceutica.
2. Il Pentagono vuole testare malattie biologiche a scopo bellico su popolazioni innocenti. Si diceva che la SARS fosse un fallimento poiché il tasso di mortalità previsto era destinato all'80%.
3. L'industria farmaceutica produce trilioni di farmaci progettati per il trattamento di malattie mortali e non mortali inflitte alle popolazioni.
4. Batteri e virus vengono liofilizzati e quindi posti sui sottili filamenti per il rilascio.
5. I metalli rilasciati insieme alle malattie da calore del sole, creano un ambiente perfetto per la proliferazione di batteri e virus nell'aria.
6. La maggior parte dei paesi in cui vengono spruzzate le scie chimiche non sono a conoscenza delle attività e non hanno acconsentito alle attività. E' certo che gli aerei commerciali siano uno dei sistemi di distribuzione.
7. La maggior parte dei "giocatori" sono vecchi amici e soci in affari di Bush Senior.
8. L'obiettivo finale è il controllo di tutte le popolazioni attraverso l'irrorazione mirata e precisa di farmaci, malattie, ecc.
9. Persone che hanno cercato di rivelare la verità sono state imprigionate e uccise.
10. Questo è il periodo più oscuro e pericoloso che abbiamo mai vissuto in tutti questi anni al servizio di questo paese.
Queste informazioni vengono trasmesse senza riserve, poiché sono ben consapevole del livello di integrità del ricercatore che ha messo a disposizione del pubblico queste informazioni. Non è tanto il rischio e la restrizione che è stata esercitata nella preparazione di questa dichiarazione.
https://www.segnidalcielo.it/covid-19-non-e-un-piano-pandemico-e-un-piano-di-sterminio-per-lumanita/?fbclid=IwAR1hmnvCv7b_cjyoFD9UfCAb3keiOR6wVPgle7uQpRCqNPBq0FXeH-Tdu5g
Nessun commento:
Posta un commento