giovedì 22 ottobre 2020

Esclusivo! I Rothschild hanno brevettato i test biometrici per il Coronavirus nel 2015 e nel 2017

Le informazioni non sono aperte al dibattito, poiché provengono dai registri ufficiali dei brevetti nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti. E abbiamo tutta la documentazione.


Come abbiamo mostrato in precedenti articoli, l’intera psy-ops del Covid è stata a lungo preparata dalla Banca Mondiale / FMI / I Rothschild e dai loro lemming, con la partnership di Rockefeller.

Prima immatricolazione: Paesi Bassi, 2015


Info (copia letterale):

Viene fornito un metodo per acquisire e trasmettere dati biometrici (ad es. Segni vitali) di un utente, in cui i dati vengono analizzati per determinare se l’utente soffre di un’infezione virale, come COVID-19. Il metodo include l’utilizzo di un pulsossimetro per acquisire il polso e la percentuale di saturazione dell’ossigeno nel sangue, che viene trasmessa in modalità wireless a uno smartphone. Per garantire che i dati siano accurati, viene utilizzato un accelerometro all’interno dello smartphone per misurare il movimento dello smartphone e / o dell’utente. Una volta acquisiti dati accurati, vengono caricati nel cloud (o host), dove i dati vengono utilizzati (da soli o insieme ad altri segni vitali) per determinare se l’utente soffre (o è probabile che soffra) di un’infezione virale, come COVID-19. A seconda dei requisiti specifici, i dati, le relative modifiche e / o la determinazione possono essere utilizzati per allertare il personale medico e intraprendere le azioni corrispondenti.

Seconda immatricolazione: Stati Uniti, 2017


Informazioni dettagliate di seguito, ma prima, contempliamo il Facebook dell’inventore per un momento o due.



Informazioni sul brevetto (copia letterale):

Titolo: Sistema e metodo per l’utilizzo, dei dati biometrici e per la visualizzazione. Domanda di brevetto statunitense 20170229149 Codice tipo: A1

Riassunto: viene fornito un metodo per l’elaborazione e la visualizzazione dei dati biometrici di un utente, da soli o insieme (in sincronizzazione) con altri dati, come i dati video dell’utente durante un periodo di tempo in cui i dati biometrici sono stati acquisiti. Il metodo include la memorizzazione dei dati biometrici in modo che siano collegati a un identificatore e a un determinato momento (ad esempio, un’ora di inizio, una frequenza di campionamento, ecc.). Memorizzando i dati in questo modo, i dati biometrici possono essere visualizzati (in tempo reale o ritardato) in sincronizzazione con i dati video, ed è possibile cercare i dati biometrici per identificare almeno un evento biometrico.

Nessun commento: