UN POPOLO BEN INFORMATO E TUTELATO E' UN POPOLO PIU' FORTE E ORGANIZZATO CONTRO SOPRUSI E INGIUSTIZIE. SCARICATE QUESTI DOCUMENTI PER L'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA' DEI DIRIGENTI SCOLASTICI PER L'OBBLIGO DELLA MASCHERINA A SCUOLA
NEWS DA R2020: DOCUMENTI UTILI, MANIFESTAZIONI, RINGRAZIAMENTI
SABATO 29 AGOSTO SI È TENUTO A ROMA IL PRIMO INCONTRO DEI FUOCHI E DELLE COMMISSIONI DI R2020.UNA GIORNATA DI LAVORI INTENSI IN CUI ABBIAMO CONDIVISO CIÒ È STATO FATTO FINORA DAI SINGOLI GRUPPI E LE NECESSITÀ SORTE NEI TERRITORI.
Dopo l’entusiasmante incontro del 29 agosto a Roma, il primo incontro dei fuochi e delle commissioni di R2020, siamo qui a condividere le prime risposte da attuare nei vari ambiti.
Centinaia di medici, avvocati, giuristi, insegnanti, economisti, professionisti di varie discipline, cittadini liberi e pensanti, si sono messi all’opera. E i risultati non si sono fatti attendere.
Nella riunione sono emerse le diverse necessità e le tante proposte da attuare nei mesi a venire da parte dei fuochi locali mentre le commissioni hanno iniziato a condividere atti e azioni concrete da sviluppare sul fronte legale, sanitario, scolastico, economico e non solo.
Le idee sono tantissime! R2020 è pronta a supportare (legalmente e nei contenuti) la tutela dei diritti degli insegnanti e degli alunni.
ECCO QUINDI I PRIMI DOCUMENTI CARICATI NELLE PAGINE DELLE COMMISSIONI SCUOLA E LEGALE:
Diffida e manleva per alunni ed insegnanti File allegato
Modulo istruzione parentale File allegato
Dichiarazione di istruzione parentale File allegato
Dirigente scolastico rischi salute mascherina alunno File allegato
Modulo Mascherina Scuola File allegato
(altri documenti importanti, per tutela diritti alunni ed insegnanti, nella pagina della commissione legale)
Area legale:
Sta per iniziare un periodo molto intenso e di certo non facile… ma non siamo soli, non siamo impreparati e non siamo disposti a cedere di un millimetro quando in gioco c’è la nostra vita e quella dei nostri figli.
L’atmosfera che si è respirata a Roma ci lascia proprio questo: una consapevolezza sempre più profonda di ciò che sta accadendo e di ciò che siamo in grado di fare, se mettiamo a disposizione i nostri talenti del bene Comune.
PER CHI VOLESSE CI VEDIAMO IN PIAZZA!
Sono settimane intense in cui le piazze di tutta Europa e del mondo si sono riempite di un fiume di persone scese in piazza pacificamente per dire il proprio No alla dittatura sanitaria, economica e sociale che si sta imponendo con il pretesto del Coronavirus. Ora tocca all’Italia!
Il 5 settembre a Roma con il Popolo delle Mamme, il 6 a Padova per la manifestazione nazionale “LIBERTÀ” e il 12 ancora a Roma per protestare contro il 5G. A queste se ne stanno aggiungendo tante altre.
I promotori di R2020 invitano a partecipare a tutte le iniziative nate per difendere la Libertà e la Costituzione.
I singoli fuochi e i singoli aderenti sono comunque liberi di scegliere se esserci o meno. Proprio per garantire massima libertà a tutti coloro che hanno aderito a R2020 il simbolo non è stato rilasciato (e con molta cura monitoriamo che non sia indebitamente utilizzato). I promotori saranno presenti ma la scelta di esserci è soggettiva e il logo non appare come è giusto che sia.
È tempo di far sentire la nostra voce in piazza come in ogni dove.
Ps. Chi sta organizzando manifestazioni o ha eventi da segnalarci lo può fare con una mail a info@r2020.it, daremo a tutti visibilità sul nostro sito, pagina Fb e canale Telegram.Posted in Contributi | Tagged documenti, manifestazioni
Nessun commento:
Posta un commento