domenica 9 agosto 2020

In USA il Satanic Temple afferma che l'uccisione di bambini abortiti è una cerimonia religiosa "protetta"

L'ASSOCIAZIONE PRO ABORTISTA "NON UNA DI MENO" CHE ESULTA PER L'ABORTO FARMACOLOGICO IN DAY HOSPITAL INSIEME AL MINISTRO SPERANZA CHE CONSIDERA LA LEGGE 194 "UNA LEGGE DI CIVILTA'", SONO LO SPECCHIO DEI TEMPI DI OGGI IN CUI IL PRINCIPE DEL MONDO RIVENDICA CON ORGOGLIO CHE UCCIDENDO UN BAMBINO NEL GREMBO MATERNO SI RENDE UN CULTO A LUI. VIVIAMO IN UNA SOCIETA' DEMONIACA COMPLETAMENTE SOGGIOGATA DA SATANA....

Satanic temple abortion

Mercoledì il Satanic Temple ha ammesso con orgoglio che, nel loro sistema di credenze, uccidere un bambino non ancora nato in un aborto è un rituale religioso simile alla comunione o al battesimo per i cristiani. "Il Satanic Temple è orgoglioso di annunciare il suo rituale di aborto religioso, una cerimonia radicata nelle nostre convinzioni profondamente radicate", ha detto il gruppo in un annuncio video su YouTube. “Te stesso è il tuo padrone. Ave Satana! " L'inquietante annuncio fa parte del nuovo piano del culto per ribaltare le leggi a favore della vita utilizzando un argomento di libertà religiosa. "Molti stati hanno leggi che interferiscono con la capacità dei nostri membri di praticare le proprie credenze religiose", ha detto la portavoce di Satanic Temple Jane Essex. “Nessun cristiano accetterebbe un periodo di attesa obbligatorio prima di poter prendere parte alla comunione. Nessun cristiano tollererebbe una legge che insista che la consulenza statale sia necessaria prima che qualcuno possa essere battezzato. I nostri membri hanno giustamente diritto alla libertà religiosa per poter praticare anche i nostri rituali". Secondo il blog Friendly Atheist, mercoledì i satanisti hanno descritto in dettaglio il loro rituale di aborto chirurgico. Hanno detto che coinvolge due principi della loro religione che coinvolgono l'autonomia corporea e l'adesione alle "migliori pratiche scientifiche".

Questo è il modo in cui il Tempio Satanico ha descritto il suo "rituale" per la macellazione dei bambini non ancora nati negli aborti chirurgici: prima di ricevere qualsiasi anestetico o sedazione, guarda il tuo riflesso per ricordare la tua personalità e la tua responsabilità verso te stesso. Concentrati sul tuo intento. Fai respiri profondi e mettiti a tuo agio. Quando sei pronto, pronuncia ad alta voce il Terzo e il Quinto principio. Ora puoi sottoporti all'intervento. Dopo che l'intervento è terminato e l'eventuale anestetico è svanito, torna alla tua riflessione e recita la tua affermazione personale. Senti i dubbi che si dissolvono e la tua fiducia cresce mentre hai appena preso una decisione che afferma la tua autonomia e il libero arbitrio. Il rituale dell'aborto religioso è ora completo. I satanisti hanno affermato di credere nell' "aborto su richiesta" nel primo trimestre, ovvero senza regolamenti, restrizioni o consenso informato. Si oppongono alle leggi che richiedono strutture per l'aborto per mostrare alle madri gli ultrasuoni dei loro bambini non ancora nati o per far loro ascoltare il battito cardiaco del loro bambino non ancora nato. Si oppongono a periodi di attesa che assicurano alle madri il tempo di considerare le informazioni sul consenso informato prima di procedere con l'aborto. E vogliono essere esentati dalle leggi che richiedono alle strutture per l'aborto di seppellire o cremare i resti dei bambini abortiti. Il piano del culto è sfidare le leggi pro-vita basate sul Religious Freedom Restoration Act (RFRA), che garantisce che il governo non interferisca inutilmente con la libertà religiosa delle persone.
Secondo il Friendly Atheist, "Dicendo che gli aborti nel primo trimestre sono un rituale religioso per i loro membri, qualsiasi stato che abbia le proprie leggi RFRA - e la maggior parte degli stati anti-aborto le ha - dovrebbe teoricamente mostrare perché le loro ... restrizioni dovrebbero annullare la libertà religiosa dei satanisti". Finora, tutte le azioni legali del Tempio Satanico contro le leggi pro-vita hanno fallito. A giugno, una corte d'appello federale ha respinto il loro ultimo tentativo di contestare la legge sul consenso informato del Missouri. Nel 2019, la Corte Suprema del Missouri ha respinto un'altra delle cause del Satanic Temple. Ma ogni volta che perdono, ci riprovano con un nuovo approccio. Il Satanic Temple è fortemente coinvolto nell'attivismo contro l'aborto negli Stati Uniti. Breitbart una volta ha descritto il suo lavoro come una "crociata pro-aborto per venire in aiuto del più grande fornitore di aborti d'America", Planned Parenthood. Alcuni dei suoi membri tentano di intimidire pacifici volontari pro-vita sul marciapiede attraverso raccapriccianti proteste. Nel 2016, i sostenitori della vita al di fuori di Detroit, Michigan Planned Parenthood, hanno affrontato una scena inquietante quando un gruppo dal Satanic Temple è arrivato per contro-protestare indossando maschere da bambino e portando fruste. Hanno tenuto una protesta simile il Venerdì Santo nel 2017. Anni fa, l'ex satanista Zachary King disse all'Istituto Lepanto che il culto esegue rituali satanici all'interno delle strutture per l'aborto. King ha detto che partecipare agli aborti è particolarmente importante per i satanisti perché è considerato il modo migliore per fare un'offerta a Satana. Ha spiegato: “Nel satanismo, uccidere qualcosa o la morte di qualcosa è il modo più efficace per ottenere un incantesimo. Per quanto riguarda il tentativo di ottenere l'approvazione di Satana, di darti qualcosa che vuoi, uccidere qualcosa è il modo migliore per averla. Uccidere qualcosa è l'ultima offerta a Satana, e se puoi uccidere un nascituro, questo è il suo obiettivo finale".


Nessun commento: