giovedì 13 agosto 2020

BIBBIANO, ARRESTATA: “DIETRO C’È RETE DI PEDOFILI, SACRIFICI RITUALI”, PD VUOLE INSABBIARE

BIBBIANO E I SUOI TENTACOLI. IL CASO DI BIBBIANO NON VA ARCHIVIATO PERCHE' PER OGNI BIMBO TOLTO AI GENITORI SI NASCONDE L'OMBRA INQUIETANTE DEL SATANISMO. ANCHE LA SCOMPARSA DI VIVIANA PARISI RITROVATA CADAVERE A CARONIA IN SICILIA FAREBBE PENSARE AD UN SUO DISPERATO TENTATIVO DI DIFESA DEL FIGLIOLETTO GIOELE DALLE GRINFIE DI UNA SETTA....

Assume una piega ancora più inquietante lo scandalo di Bibbiano:

Ecco cosa si inventano pur di continuare il traffico. E’ probabile, invece, che la rete di pedofili sia quella a cui fornivano bambini: perché dietro una menzogna c’è sempre una parte di verità. Rovesciata, come ad uno specchio.

Anghinolfi è l’assistente sociale lesbica che partecipava ai convegni PD e che dal Pd era stata convocata in Parlamento a parlare di affidi:


Ecco perché avevano bisogno di più bambini:


Non è solo una questione di soldi, Bibbiano. C’è molto di più. Ci sono i mostri. I mostri di Bibbiano.

E allora non è un caso che il Partito di Bibbiano si appelli alle toghe rosse per insabbiare lo scandalo affidi in Emilia.

Il Comune di Ferrara, espugnato a giugno dal leghista Alan Fabbri, ha approvato l’istituzione di una commissione di inchiesta per fare luce sulla cellula locale del Sistema Bibbiano. Ma il Pd la vuole affossare.

Per questo è fondamentale espugnare l’Emilia Romagna. Per evitare l’insabbiamento. Già in parte avvenuto con la conclusione dell’indagine della Regione Emilia Romagna, che recita: “I servizi comunali sono complessivamente ben organizzati sul territorio – ha detto il presidente della commissione Giuseppe Boschini (Pd) – che operano in un quadro sempre più complesso, con risorse non sempre adeguate: serve un passo avanti anche da parte della Regione Emilia-Romagna per migliorare il coordinamento di queste complessità”.

Il Partito Di Bibbiano che indaga se stesso e non trova nulla di irregolare. Tutte bufale.

Ma a Ferrara non possono controllare la commissione di inchiesta, e temono così che scoperchi non solo le malefatte della zona, ma che poi scoperchi tutto il sistema regionale. E allora, ecco l’idea: presentare un ricorso al Tar per chiedere che la delibera che istituisce la commissione sia dichiarata illegittima.

Vogliono insabbiare tutto.

Nessun commento: