martedì 5 maggio 2020

SVEGLIA CATTOLICI! L'INGANNO DIABOLICO E' SERVITO....

STIAMO BEN ATTENTI AGLI INGANNI CHE DAL VATICANO NON MANCANO MAI DI INSIDIARE LA NOSTRA SALUTE SPIRITUALE. L'ULTIMA TROVATA DEL VESCOVO DI ROMA BERGOGLIO E' STATA QUELLA DI SOSTITUIRE LA PREGHIERA DELLA COMUNIONE SPIRITUALE DI SANT'ALFONSO MARIA DE LIGUORI (UN SANTO), GRADITA A GESU', CON QUELLA DI UN ANONIMO "STORICO DIPLOMATICO DELLA SANTA SEDE" (UN "CERTO" CARDINAL MERRY DEL VAL. CARNEADE! CHI E' COSTUI?). NELLA PREGHIERA TRADIZIONALE DI SANT'ALFONSO, SI TROVA UNA MENZIONE SPECIALE ALL'OFFERTA DEL SANGUE DI CRISTO IN ESPIAZIONE DEI PECCATI, PER LA SALVEZZA DELLE ANIME E PER IL BENE DELLA CHIESA. IN QUESTO PERIODO DIFFICILE DI CHIESE CHIUSE E DI FUNERALI MANCATI, LE ANIME DEI DEFUNTI POSSONO ESSERE SALVATE DA QUESTA PREGHIERA ACCORATA E POTENTE. MA EVIDENTEMENTE, QUALCUNO IN VATICANO VUOLE CHE QUESTE POVERE ANIME MUOIANO SENZA POSSIBILITA' ALCUNA DI SALVEZZA ETERNA. IL FATTO CHE LA PREGHIERA DI SANT'ALFONSO FOSSE MOLTO GRADITA A GESU' E' EVIDENTEMENTE UN FATTO PRIVO DI SIGNIFICATO PER BERGOGLIO, CHE LA SOSTITUISCE CON UN SONETTO INSULSO. RICORDIAMO LE PAROLE DI MARIA SANTISSIMA AL VEGGENTE DI ANGUERA: 1 gennaio 1997 - Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa. Ci sarà un grande scisma. La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia.

16 aprile 1988 - Cari figli, la MASSONERIA, con le sue tattiche ingannevoli, lavora in segreto per distruggere la mia chiesa. Sappiate, figli miei, che non c’è salvezza per coloro che fanno parte della MASSONERIA, perché sono seguaci di Lucifero. Le persone che desiderano la salvezza la otterranno servendo solo Dio, e non servendo Dio e il diavolo. 12 ottobre 1997 - Vi chiedo anche di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa di mio Figlio, perché l’azione del demonio condurrà un grande numero di consacrati a negare la vera dottrina. L’azione malefica della MASSONERIA è riuscita a infiltrarsi anche all’interno della Chiesa, portando all’errore molti dei miei figli prediletti. Pregate. Solo la preghiera riuscirà a cambiare questa triste situazione. Apparentemente le cose vanno bene, ma questa non è la verità. Ciò che sta per accadere addolora molto il mio Cuore. Gesù è rattristato perché, come all’inizio della sua missione pubblica, i suoi si sono contaminati con il male. Vi chiedo: pregate, pregate, pregate. Quelli che saranno con me raggiungeranno la vittoria.





Sant’Alfonso, doctor zelantissimus

ST ALPHONSUS LIGUORI


Benedetto XVI: “un esempio di pastore zelante, che ha conquistato le anime predicando il Vangelo”



In questo tempo arduo nel quale tanti fedeli sono impossibilitati a ricevere la comunione sacramentale, dovendo accontentarsi della comunione spirituale, può essere di conforto quanto scrive Alfonso Maria de Liguori nel suo “Visite al santissimo Sacramento e a Maria santissima” (edito anche da Città Nuova Editrice, Roma 2007, pag 48-49).

“La comunione spirituale: significato e vantaggi:

Poiché nelle visite al santissimo Sacramento per ciascun giorno del mese è prevista anche la Comunione spirituale, ritengo opportuno spiegarne il significato e analizzarne i vantaggi.

San Tommaso d’Aquino insegna che la Comunione spirituale consiste in un desiderio ardente di ricevere Gesù eucaristia e in un abbraccio amoroso come se già fosse stato ricevuto.

Il Signore stesso rivelò a suor Paola Maresca, fondatrice a Napoli del monastero di santa Caterina da Siena, quanto gradisce questa devozione e le grazie che dispensa a chi la pratica. Nella biografia della suora, infatti, leggiamo che un giorno le apparvero in visione due vasi preziosi, uno d’oro e un altro d’argento; e il Signore le fece capire che in quello d’oro conservava le sue Comunioni sacramentali e in quello d’argento le Comunioni spirituali.

Alla beata Giovanna della Croce il Signore confidò che ogni volta che lei si comunicava spiritualmente riceveva una grazia come se si fosse comunicata sacramentalmente.

Anche il Concilio di Trento dà grande importanza alla Comunione spirituale ed esorta i fedeli a praticarla. Per questo le persone devote sono solite praticare spesso questo esercizio della Comunione spirituale. La beata Agata della Croce la faceva duecento volte al giorno e il padre Pietro Fabro, primo compagno di sant’Ignazio, sosteneva che per fare bene la Comunione sacramentale è molto utile comunicarsi anche spiritualmente.

Esorto, quindi, chiunque voglia progredire nell’amore a Gesù Cristo a fare la Comunione spirituale almeno una volta durante ogni visita al santissimo Sacramento e durante la partecipazione alla santa Messa.

Questa devozione produce più frutto di quanto si possa pensare, ed è anche molto facile a praticarsi. La già citata Giovanna della Croce diceva che la Comunione spirituale si può fare senza essere osservati, senza premettere il digiuno e senza alcun permesso del direttore spirituale. Insomma possiamo praticarla quando lo vogliamo; si fa tutto con un atto d’amore”.

In diversi messaggi divini Gesù ci avverte del pericolo della massoneria che nella Chiesa Cattolica sta operando silenziosi ma pervasivi cambiamenti della Tradizione liturgica.

Questo il "sonetto" proposto da Bergoglio:


Ai tuoi piedi, o mio Gesù, mi prostro e ti offro il pentimento del mio cuore contrito che si abissa nel suo nulla e nella Tua santa presenza. Ti adoro nel Sacramento del Tuo amore, desidero riceverti nella povera dimora che ti offre il mio cuore. In attesa della felicità della comunione sacramentale, voglio possederti in spirito. Vieni a me, o mio Gesù, che io venga da Te. Possa il Tuo amore infiammare tutto il mio essere, per la vita e per la morte. Credo in Te, spero in Te, Ti amo. Così sia.

Nessun riferimento al Sacrificio Eucaristico per mezzo del Sangue di Gesù, nessun riferimento all'espiazione dei peccati, nessun riferimento alla salvezza delle anime e nessun riferimento al bene della Santa Chiesa. Un vero e proprio assalto alla Fede autentica dei Padri della Chiesa che ci hanno tramandato la Tradizione. 

Questa la versione potente e gradita a Gesù di Sant'Alfonso Maria de Liguori da fare tutti i giorni

"Gesù mio, io credo che sei realmente presente nel Santissimo Sacramento. Ti amo sopra ogni cosa e ti desidero nell’anima mia. Poiché ora non posso riceverti sacramentalmente, vieni almeno spiritualmente nel mio cuore. Come già venuto, io ti abbraccio e tutto mi unisco a te; non permettere che mi abbia mai a separare da te. Eterno Padre, io ti offro il Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo in sconto dei miei peccati, in suffragio delle anime del purgatorio e per i bisogni della Santa Chiesa". 

IN UN TEMPO IN CUI OGNUNO SI INCHINA A POTERI ARCANI E OCCULTI, ALMENO NOI CATTOLICI RICONOSCIAMO QUANDO L'ABUSO DI AUTORITA' PUO' METTERE IN PERICOLO LA NOSTRA VITA ETERNA CONTINUANDO A SEGUIRE LA TRADIZIONE LITURGICA DEI PADRI DELLA CHIESA. E NO CARO BERGOGLIO, CI HAI CHIUSO LE CHIESE E VIETATO I FUNERALI, MA QUESTA NON TE LA LASCIAMO PASSARE, IN NOME DI DIO E DELLA RISURREZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!

Cinzia Palmacci











  

Nessun commento: