domenica 10 maggio 2020

Nuovo Ordine Mondiale, Transumanizzazione luciferiana, Anticristo, Controllo Mentale

GUARDATE E CONDIVIDETE IL PIU' POSSIBILE QUESTI VIDEO PRIMA CHE SPARISCANO DAL WEB. CON IL PRIMO CI HANNO GIA' PROVATO....  








I MICROCHIP RFID SOTTOCUTANEI SONO LA FINE DELL’ESSERE UMANO QUALE LO CONOSCIAMO


666 – Il marchio della Bestia

Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18).

Questo versetto, per secoli, forse è stato mal interpretato. In sostanza, il verso dice che ad un certo punto, qualcuno metterà in funzione un sistema di identificazione personale, un “marchio” (dal greco “charagma” significa “una stampa”, “un’impressione”, “qualcosa che si cesella, scolpisce”), senza il quale tutti quelli che non lo possiederanno, sulla mano destra o sulla fronte, saranno esclusi da qualsiasi transazione commerciale: non potranno comprare e vendere cibo e altri prodotti. E’ posssibile che questa profezia si stia realmente avverando?
I prodotti commerciali sono già marchiati con il numero 666: parlo del diffusissimo codice a barre.


Le tre doppie barre più lunghe, che indicano l’inizio e la fine del numero di articolo, permettono alla macchina lettrice di rilevare tale inizio e tale fine. Queste tre doppie barre allungate, che risaltano agli occhi, sono presenti in tutti i codici a barre e codificano il 666. Perché non utilizzare dei segni neutri per indicare l’inizio, la separazione e la fine del codice? E perché non sono diversi? Perché utilizzare tre cifre con 6? Perché queste tre barre sono più allungate?

Un altro particolare da notare è che un codice a barre contiene 12 cifre suddivise in 2 x 6, più una tredicesima cifra posta a lato (nell’immagine sopra non è riportata) è codificata come metacodice (il numero 13 è il numero dei gradi degli Illuminati e anche la carta della Morte nei tarocchi), e ancora, 12 cifre visibili, più 3 occulte, danno 15, che, sempre negli Arcani Maggiori dei tarocchi, è la carta del Diavolo.

Il numero 666 non figura soltanto nel codice a barre, ma anche su altri strumenti di identificazione, per esempio sulla carta VISA, oppure come messaggio subliminale, per esempio nel simbolo Vodafone o nella pubblicità di Libero.



Questi sono solo alcuni esempi. Osservate intorno a voi, il mondo intero ne è pieno! Chiedetevi che tipo di influenza hanno i simboli occulti nella nostra mente.
Arriverà il giorno in cui anche gli esseri umani saranno marchiati col numero della Bestia come è scritto nella Bibbia? Il progetto di inserimento di microchip sotto pelle, come metodo di identificazione e controllo, è già in atto!


LA RICERCA DEL MIT SUI TATUAGGI CHE TENGONO TRACCIA DEI VACCINI

Secondo il blog Biohackinfo.com, i certificati digitali a cui Gates fa riferimento sono “quantum-dot tattoos” impiantabili dall’uomo su cui i ricercatori del Mit stanno lavorando come un modo per tenere un registro delle vaccinazioni.
La ricerca del team del Mit, pubblicata lo scorso novembre sulla rivista Science Translational Medicine, spiega come il “tatuaggio” invisibile che accompagna il vaccino anti COVID19 (una menzogna), è un modello costituito da minuscoli punti quantici — minuscoli cristalli semiconduttori che riflettono la luce — che brillano sotto la luce infrarossa. I tatuaggi a punti quantici implicano l’applicazione di microneedle a base di zucchero dissolvibili che contengono un vaccino e “punti quantici” a base di rame fluorescente incorporati all’interno di capsule biocompatibili su scala micron. Dopo che i microneedes si dissolvono sotto la pelle, lasciano i punti quantici incapsulati i cui schemi possono essere letti per identificare il vaccino che è stato somministrato.


“Un giorno è possibile che questo approccio” invisibile “possa creare nuove possibilità per l’archiviazione dei dati e le applicazioni vaccinali che potrebbero migliorare il modo in cui viene fornita l’assistenza medica, in particolare nei paesi in via di sviluppo”, ha dichiarato il professor Mit e autore senior della ricerca Robert Langer in una dichiarazione.

TATUAGGI A PUNTI QUANTICI E ID2020

Coronavirus in Italia: le ultime notizie in diretta | Virgilio ...

Secondo dunque Biohackinfo.com, i tatuaggi a punti quantici che archiviano dati sanitari e le vaccinazioni a cui sta lavorando il Mit (finanziato da Bill Gates) sono le certificazioni digitali menzionate dal co-fondatore di Microsoft per riprendere le attività lavorative durante la pandemia di Covid-19. 

Sempre secondo il blog, i tatuaggi a punti quantici saranno probabilmente integrati con un’altra impresa sempre finanziata da Bill Gates chiamata ID2020, un ambizioso progetto lanciato dalla Id Alliance, per risolvere il problema di oltre 1 miliardo di persone che vivono senza un’identità ufficialmente riconosciuta.


COS’È LA ID ALLIANCE

Come si legge nel sito di ID2020, oltre a Microsoft, l’Alleanza conta su altre quattro società: Accenture, IDEO, Gavi e la Fondazione Rockefeller.

L’alleanza ID2020 ha lanciato un nuovo programma di identità digitale combinato ai vaccini al suo vertice annuale a New York lo scorso settembre, in collaborazione con il governo del Bangladesh, l’Alleanza globale per i Vaccini Gavi e nuovi partner nel governo, nel mondo accademico e nel soccorso umanitario.

Il programma per sfruttare l’immunizzazione come opportunità per stabilire l’identità digitale è stato presentato da ID2020 in collaborazione con il programma Access to Information (a2i) del governo del Bangladesh, la direzione generale dei servizi sanitari e Gavi, secondo l’annuncio.

Attualmente, il modo più fattibile per implementare l’identità digitale è tramite smartphone o impianti di microchip RFID. Il progetto è sostenuto dalle Nazioni Unite ed è stato incorporato nell’iniziativa degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite nel 2016.

Questo “tatuaggio intelligente” altro non è che un tatuaggio temporaneo dotato di un codice a barre QR (Quick Response). Questo codice a barre, leggibile attraverso un qualsiasi telefono cellulare Smart Phone, riesce a contenere fino a 90 caratteri che possono contenere informazioni sul bambino quali allergie, eventuali malattie ed ovviamente i numeri di telefono dei genitori da contattare in caso di smarrimento.





Cliccate sui due link qui sotto, il primo è un filmato che ho trovato su YouTube, il secondo è un articolo che descrive bene il codice a barre e i riferimenti al numero della Bestia, poi, insieme a quanto avete letto, fate le vostre considerazioni.






Nessun commento: