martedì 19 maggio 2020

IL QUESTIONARIO ONLINE PRESENTATO COME UNA «INDAGINE EPIDEMIOLOGICA NAZIONALE COVID-19» È UFFICIALE

LA CORSA ALLO STERMINIO AVANZA FRA APP TRACCIANTI, TAMPONI E QUESTIONARI. MANCA SOLO LA GESTAPO SANITARIA CHE CI OBBLIGA A DOMICILIO....




Lunedì 20 aprile la redazione di Facta ha ricevuto via WhatsApp la richiesta di verificare l’ufficialità di un questionario online ospitato dal sito della Commissione europea e presentato come una «Indagine epidemiologica nazionale Covid-19».


A generare diffidenza ha contribuito l’avviso che accompagna il sondaggio, un messaggio con cui la Commissione europea si esonera da ogni responsabilità relativa al «contenuto dei questionari creati utilizzando il servizio EUSurvey, che ricade sotto l’esclusiva responsabilità del creatore o del gestore del modulo».

Il questionario è reale

Come si legge in un comunicato del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) del 14 aprile 2020, l’indagine è stata pubblicata dal CNR in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’Ospedale Sacco (diretto dal professor Massimo Galli), l’Istituto di Neuroscienze e l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR, la Società Italiana di Geriatria e Gerontologia (SIGG) e la Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali (SIMIT).


Lo studio, che ha ricevuto il via libera del Comitato Etico dell’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani IRCCS, è totalmente anonimizzato e ha lo scopo di ottenere una stima realistica della diffusione del Covid-19 sul territorio italiano, in modo tale da aiutare le autorità sanitarie ad approntare programmi efficaci di sorveglianza e intervento.


Il questionario è stato pubblicato lo scorso 13 aprile e rappresenta ad oggi il metodo più affinato per condurre un’indagine epidemiologica su un campione di popolazione, in attesa dei dati più certi che arriveranno dai 150 mila test sierologici in arrivo dal 3 maggio.

Ecco come Bill Gates ha allungato gli artigli sulla salute degli Italiani (con buona pace del governo): 3 progetti di terapie sperimentali all'ospedale finanziati dalla Fondazione di Bill Gates

E’ Bill Gates che finanzia la corsa italiana per trovare la cura al Covid-19 e tra i progetti avanzati ce ne sono tre che riguardano anche Cremona. La fondazione Gates ha infatti stanziato 250 milioni di dollari per contrastare il virus, spenderà miliardi per trovare il vaccino che dovrà essere somministrato a 7 miliardi di persone per fermare la pandemia. Per questo la Gates Foundation lavora e finanzia otto progetti per il vaccino. Intanto però bisogna trovare la cura attraverso “Il Clinical Tral Tracker di Cytel segue gli sviluppi del farmaci. Molti trial sono avviati nel nostro Paese a Milano (Fatebenefratelli-Sacco dove lavora l'epidemiologo Massimo Galli, San Raffaele), al Mario Negri, a Roma, a Brescia, a Parma. Il professor Cesare Perotti del San Matteo lavora sul plasma dei malati guariti in collaborazione con il Poma di Mantova, il Maggiore di Lodi e l’ospedale di Cremona. Tutti questi test, insieme ad altri in corso nel mondo, sono collegati attraverso la fondazione di Bill Gates.

La salute umana è diventata il business preferito di "filantropi sterminatori" miliardari come Bill Gates. L'esperienza e il buonsenso dovrebbero insegnare che mettere la salute e tutte le strutture cardine di una comunità umana in mano alle lobby è un errore madornale. Questi signori non si facciano illusioni. Un noto epidemiologo italiano ha paventato la possibilità di tamponi a domicilio. E quanto si è scaldato quando un giornalista gli ha ricordato di fare solo il suo mestiere lasciando alle persone la libertà di decisione sulla propria salute e la scelta della cura! Vorrei ricordare che il domicilio è sacro, e se non vogliamo, in casa nostra non entra nessuno! Di fronte a tanta smania verso forme nuove di tracciamento e individuazione degli "appestati" s'impone una riflessione: perché tanto accanimento? E' davvero la nostra salute che vogliono tutelare o è piuttosto sete di guadagno, o peggio, un piano di sterminio programmato neppure più tanto segreto? E' una caccia ai dissidenti al sistema quella che si è aperta? Ascoltate questo video interessante, soprattutto nella parte finale:



5G CORONAVIRUS Q-ANON - IL VERO COMPLOTTO
(IMPORTANTISSIMO DAL MINUTO 56 IN POI)



Cinzia Palmacci 


Fonte:

Nessun commento: