lunedì 4 maggio 2020

EVENT 201: UN GENOCIDIO "WORKING PROGRESS"



Bill Gates e World Economic Forum hanno condotto la simulazione dell’epidemia di coronavirus solo 6 settimane prima dell’epidemia reale

In questo rapporto diamo uno sguardo all’interno dell’Event 201, che si è tenuto a New York il 18 ottobre 2019.

L’evento 201 è un esercizio di pandemia di alto livello ospitato dal Johns Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation.

Ciò è estremamente affascinante perché questo esercizio di simulazione pandemica del coronavirus ha avuto luogo circa 6 settimane prima che la prima malattia del coronavirus fosse effettivamente segnalata a Wuhan, in Cina.

È una coincidenza infernale se credi in quel genere di cose.

Un altro collegamento affascinante è il fatto che non solo la Bill e la Melinda Gates Foundation hanno partecipato e hanno contribuito a impostare la simulazione pandemica di un focolaio di coronavirus, ma hanno anche finanziato il gruppo che possiede il brevetto sul coronavirus mortale e sono già lavorando su un vaccino per risolvere la crisi attuale.

Ancora una volta, un’incredibile coincidenza …


In questo rapporto vedrai filmati dall’interno dell’evento dai membri del comitato per le epidemie di emergenza in questa simulazione composta da rappresentanti delle principali banche, le Nazioni Unite, la Bill and Melinda Gates Foundation, Johnson e Johnson, centrali logistiche, i media e come funzionari cinesi e americani del CDC, solo per citarne alcuni.

Questa simulazione include anche rapporti di notizie che sono stati fabbricati proprio per questo esercizio – tienilo a mente perché sono stranamente simili ai rapporti che stiamo attualmente vedendo riguardo a questo scoppio del coronavirus nel mondo reale.



Questo video dell'evento si apre mostrando dei maiali. Proprio come questi "personaggi" considerano gran parte degli abitanti di questo pianeta?


Qui di seguito alcuni dei commenti ai video molto interessanti. Qualcuno parla di "genocidio" non a torto....







Nessun commento: