venerdì 8 maggio 2020

BIG PHARMA E MICROSOFT STANNO COLLABORANDO CON QUALCOSA CHIAMATO "ID2020 ALLIANCE" CHE COMBINERÀ VACCINI CON MICROCHIP IMPIANTABILI PER CREARE IL LORO ID DIGITALE

QUESTO E' UN ARTICOLO USCITO SU UN SITO PORTOGHESE, MA ANCHE IN ALTRI PAESI STANNO GIRANDO INFORMAZIONI DI QUESTO GENERE SUL CHIP SOTTOPELLE. IL MONDO NE E' A CONOSCENZA. CI VUOLE SOLO UNO SFORZO COMUNE DI TUTTA L'UMANITA' PER FARE MASSA CRITICA E SCONGIURARE QUESTA TIRANNIA GLOBALE PERICOLOSA PER LA SOPRAVVIVENZA UMANA, LA LIBERTA' E LA SALVEZZA ETERNA!!! DIFFONDETE E SVEGLIATEVI AD UNA REALTA' CHE E' GIA' FRA NOI!!!!

L'alleanza ID2020, come viene chiamata, è un programma di identità digitale che mira a "sfruttare l'immunizzazione" come mezzo per inserire piccoli microchip nei corpi delle persone. In collaborazione con la Global Alliance for Vaccines and Immunizations, nota anche come GAVI, il governo del Bangladesh e molti altri "partner nel governo, nel mondo accademico e nell'assistenza umanitaria", ID2020 Alliance spera di introdurre questo marchio della bestia come un modo per accompagnare tutti esseri umani che vivono sulla Terra.




Notate tutte queste persone che leggono un testo come se avessero subito un lavaggio del cervello. Leggono senza capire ciò che dicono e ciò a cui danno il proprio consenso!!!



ID2020 Summit 2017
Accelerare la tecnologia per garantire che ogni persona abbia un ID digitale univoco come parte dei propri diritti umani di base.

Il Big Pharma è ufficialmente in collaborazione con il settore tecnologico coppia "immunizzazione" con biometria digitale, il che significa che gli esseri umani saranno microchip, monitorati e controllati infine attraverso una matrice identificazione globale.

Per anni abbiamo visto il fondatore di Microsoft Bill Gates, ora in pensione dalla società da lui fondata, usare i suoi miliardi per dare "vaccinazioni gratuite" alle persone nei paesi del terzo mondo. Ora, Bill è diventato un partner fondatore di un'altra società, la cosiddetta ID2020 Alliance , e il suo obiettivo è quello di dare a ogni essere umano sulla Terra un ID digitale. Come intendono realizzare questa impresa? Combinazione di vaccini obbligatori con microchip impiantabili. Genio, no? E presto in un teatro vicino a te, come dice il proverbio.“E fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, ricevano un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte: e che nessuno può comprare o vendere, tranne quello con il marchio, o il nome della bestia o il tuo numero di nome. Ecco la saggezza. Colui che ha comprensione conta il numero della bestia, poiché è il numero di un uomo; e il loro numero è seicentosessantasei. Apocalisse 13: 16-18 (NIV)

Quindi ora sai cosa hanno fatto veramente Bill Gates e sua moglie Melinda negli ultimi 10 anni, viaggiando nei paesi del terzo mondo e dando "vaccini gratuiti" ai nativi poveri e oppressi. Queste "vaccinazioni libere" erano ricerche e un laboratorio di test dal vivo per condurre gli esperimenti necessari per formare l'ID2020. E come vedrete oggi, questo empio ibrido di vaccini e microchip impiantabili sta già accadendo in Bangladesh, presto sarà Boston. Una pagina sul sito web della Gates Foundation afferma che Bill e Melinda hanno finora investito oltre 2,5 miliardi di dollari in questo progetto, senza fine in vista. L'uomo che mette il mondo dietro un personal computer ora può mettere un'identificazione digitale dei microchip per la vaccinazione nella popolazione globale? Bill Gates è assolutamente certo che può e, in effetti,“Nessuno ti inganni in alcun modo: poiché quel giorno non verrà, a meno che non venga prima l'autunno, e l'uomo del peccato sia rivelato, il figlio della perdizione; Chiunque si opponga e si esalti al di sopra di tutto ciò che è chiamato Dio o che è adorato; così che, come Dio, è seduto nel tempio di Dio, dimostrando di essere Dio. "2 Tessalonicesi 2: 3,4 (NIV)

Vi abbiamo avvertito di questo negli ultimi 10 anni e ora sta succedendo. Sei pronto per ciò che verrà dopo? Spero che lo sia. Continua a cercare la Beata Speranza e, grazie a Dio, arriva prima dei problemi di Jacob. Se il mio amico Carl Sanders, l'uomo che per primo ha rivelato il funzionamento interno del team che ha creato il microchip RFID, è vissuto abbastanza a lungo da vedi quel giorno.

I vaccini vengono ora utilizzati per raccogliere identità biometriche da tutti; Il Grande Fratello si fonde con Big Pharma

Da Natural News : L'alleanza ID2020, come viene chiamata, è un programma di identità digitale che mira a "sfruttare l'immunizzazione" come mezzo per inserire piccoli microchip nei corpi delle persone. In collaborazione con la Global Alliance for Vaccines and Immunizations , nota anche come GAVI, il governo del Bangladesh e molti altri "partner nel governo, nel mondo accademico e nell'assistenza umanitaria", ID2020 Alliance spera di introdurre questo marchio della bestia come un modo per accompagnare tutti esseri umani che vivono sulla Terra.

Simile al modo in cui il bestiame è etichettato con orecchini, questa alleanza globalista vuole che tutti gli umani siano "vaccinati" con chip di tracciamento digitale che creeranno un sistema di monitoraggio continuo per il Nuovo Ordine Mondiale per gestire facilmente le popolazioni del mondo."Stiamo implementando un approccio prospettico all'identità digitale che consente alle persone di controllare le proprie informazioni personali, pur sviluppando sistemi e programmi esistenti", afferma Anir Chowdhury, consulente politico di a2i, il "Programma di accesso alle informazioni per il governo di Bangladesh ".

"Il governo del Bangladesh riconosce che la progettazione di sistemi di identità digitali ha implicazioni di vasta portata per l'accesso delle persone ai servizi e ai mezzi di sussistenza e non vediamo l'ora di essere pionieri in questo approccio", aggiunge.


Guarda cosa sta succedendo in questa riunione di alto livello dei dipendenti ID2020. Qualcuno può indovinare cosa stai vedendo?

Sebbene le aree di sperimentazione del programma ID2020 si trovino principalmente nel Terzo mondo, il gruppo afferma che ora sta lavorando anche con i governi qui negli Stati Uniti per avviare il microchip mediante vaccinazione. Ad Austin, in Texas, ad esempio, i senzatetto vengono sfruttati come cavie collettive per il programma di vaccinazione con microchip ID2020, che secondo il gruppo aiuterà a "potenziare" i senzatetto, presumibilmente dando loro "controllo" dei propri dati di identità personale (puzza di imbroglio).

“La città di Austin, ID2020 e molti altri partner stanno lavorando a stretto contatto con i senzatetto e i fornitori di servizi che interagiscono con loro per sviluppare una piattaforma di identità digitale abilitata alla blockchain chiamata MyPass per potenziare i senzatetto. con i tuoi dati di identità ", scrive Chris Burt per BiometricUpdate.com .


INCONTRA I GIOCATORI DEL WEEKEND DIETRO L'ID2020 ALLEANZA, TUTTI SUGLIATI SOSPETTATI E ALCUNI NUOVI

ID2020 sta inoltre spingendo i rifugiati con i loro vaccini a microchip attraverso due programmi pilota inaugurali, noti come iRespond ed Everest . Secondo i rapporti, iRespond "migliora la continuità delle cure" per oltre 3.000 rifugiati sottoposti a trattamento farmacologico per malattie croniche. L' Everest , sulla l' altra parte, "ha aiutato nella fornitura di accesso a sovvenzioni per l'energia critica e una serie di servizi aggiuntivi con le identità digitali sicure e user - incentrato senza fare affidamento su uno smartphone", scrive Burt.

Tutto ciò sta preparando il pubblico a un eventuale mandato di vaccinazione per microchip, che sarà necessario per ogni individuo per acquistare e vendere beni. Chowdhury ha ammesso apertamente questo quando ha affermato che i sistemi di identità digitali saranno necessari per consentire agli individui di accedere ai servizi e ai mezzi di sussistenza.


In altre parole, la Bibbia ha ragione: un sistema di identificazione globale è all'opera e sarà necessario affinché le persone sopravvivano. Senza questi microchip nei loro corpi, le persone non saranno in grado di lavorare, tanto meno di mangiare e tutto accade proprio davanti ai nostri occhi (il microchip è il marchio della bestia e chi lo accetta danna la sua anima per sempre).

Ricorda che l'ID2020 fa parte del cosiddetto "REAL ID", che sarà presto necessario per coloro che desiderano viaggiare. REAL ID sarà utilizzato anche come metodo backdoor per l' implementazione delle politiche di vaccinazione obbligatorie per gli adulti . VEDI ALTRE INFORMAZIONI

Il nostro manifest | ID2020

Crediamo che la capacità di provare l'identità di qualcuno sia un diritto umano fondamentale e universale. I partner dell'Alleanza ID2020 definiscono congiuntamente i requisiti funzionali, influenzando il corso dell'innovazione tecnica e fornendo un percorso all'interoperabilità tecnica e, quindi, fiducia e riconoscimento.


Summit ID2020 2018: parte 1


L'ID2020 Alliance è una partnership pubblico-privata impegnata a migliorare la vita attraverso l'identità digitale portatile, l'utente - centrica e protegge la privacy. Il Summit di quest'anno, convocato dall'Alleanza ID2020 , ha riunito leader e innovatori nel settore per discutere i requisiti tecnici e non tecnici per produrre una tabella di marcia collettiva che porti a un'adozione diffusa di "buona" identità digitale per tutti.

Carl Sanders ha contribuito a progettare il primo microchip impiantabile

Carl Sanders era un ingegnere con il primo microchip impiantabile al mondo e nel processo di lavoro su questo incredibile dispositivo per la fine del tempo, Carl è stato salvato e ha trascorso il resto della sua vita ad avvisare la gente di ciò che stava per accadere. Quello che sentirai in questo video è tratto da una cassetta inviata dalle chiese negli anni '90, ne avevo una di quelle copie. Quando il Signore mi ha fatto iniziare NTEB, fratello. Carl ed io siamo diventati amici ed è stato invitato al nostro programma molte volte. Questo è l'audio di quella cassetta. Ho avuto il privilegio di intervistare il fratello. Carl nel 2013, e puoi ascoltare questa intervista qui .

Nessun commento: