giovedì 30 aprile 2020

UNIONE EUROPEA, MES, COVID 19 E VACCINI: UN PIANO SATANICO PER COLPIRE L'ITALIA CUORE DELLA CRISTIANITA'

PENSAVATE CHE IL PROBLEMA DI CHI CI GOVERNA FOSSE SOLO INETTITUDINE O SETE DI POTERE? LA REALTA' E' MOLTO PIU' INQUIETANTE. IN QUESTI GIORNI DIFFICILI  DI EPIDEMIA MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' TANTA DISUMANITA' NEL NEGARE UN DEGNO FUNERALE ALLE SALME DEL COVID 19. I SACRIFICI SATANICI NON DEVONO RICEVERE ALCUNA BENEDIZIONE LITURGICA PER ESSERE GRADITI AL DEMONIO. RICORDATE LA FINTA COMMOZIONE DI ELSA FORNERO QUANDO PARLAVA DI "SACRIFICI"? LA BCE E L'UNIONE EUROPEA SONO UN ARTIFICIO SATANICO. IN DEFINITIVA, CARI LETTORI, SIAMO DI FRONTE AD UNA SETTA SATANICA VERA E PROPRIA. PIU' LA GENTE RESTA INERME E IGNORANTE E PIU' DIVENTA UNA VITTIMA SACRIFICALE PERFETTA. IL COVID 19 HA SERVITO SU UN VASSOIO D'ARGENTO TANTE VITTIME SACRIFICALI AL LORO PIANO LUCIFERINO. PERFINO GIOVANI E BIMBI, I PIU' AMBITI. IL VACCINO FARA' IL RESTO. IL 5G SERVE LORO PER CONTROLLARCI E DIFFONDERE MALATTIE VIRALI. L'ITALIA E' STATA PRESA DI MIRA PERCHE' CUORE DELLA CRISTIANITA'....

Luigi Di Maio e Matteo Salvini l'hanno spuntata Reddito, Pensioni ...    



EURO, la moneta della Bestia che annuncia il “Sacrificio ...


Che l’Euro fosse nato per distruggere le monete locali e le sovranità degli Stati é stato evidente fin dall’inizio. Che potesse diventare una condanna per un intero continente eravamo in pochi a supporlo… Adesso che cani e porci parlano di disastro dell’Euro e cominciano a preoccuparsi (forse un po’ in ritardo) emergono particolari inquietanti che partono proprio da una attenta osservazione della moneta. Questi elementi non sono casuali. Sul dollaro i mondialisti si sono sbizzarriti con simboli massonici fin troppo eloquenti che oramai tutti conoscono! Nell’Euro il lavoro è più fine ed è riservato a chi ha occhi per vedere e cervello per intendere!

La grafica della moneta è stata pensata, ponderata e valutata chissà quante volte prima di essere imposta. Non mettiamoci in testa che sia casuale o che sia un decoro grafico. Ma prima riportiamo alcune considerazioni di Paolo Franceschetti che è difficile non condividere:

La Bestia della BCE, il 666 inciso anche nell’Euro, nonché il drago rosso dell’Apocalisse rappresentato da Mario Draghi, richiedono sacrifici umani.

PS: Per chi non ha dimestichezza coi simboli e l’esoterismo, spiego che ogni moneta da uno e due euro ha infatti sulla destra 6 stelle, 6 linee e 6 stelle, che è appunto 666, e le dodici stelle complessive sono anche le dodici stelle della donna vestita di sole con una corona di dodici stelle. Il drago rosso potrebbe rappresentare anche il Nuovo Ordine Mondiale comunista con la Cina capofila.


La BCE, insomma, è la bestia. E tramite l’Euro causeranno l’Apocalisse…

EURO E 666, messaggi subliminali nell’euro

Avete mai osservato attentamente l’euro a moneta???


IL DISEGNO SATANICO EUROPEO. QUESTO VIDEO SPIEGA TUTTO

COME GLI ILLUMINATI COMUNICANO FRA LORO

In ogni taglio di euro moneta sul lato testa della moneta a destra ci sono 6 stelle in alto 6 stelle in basso e 6 linee verticali che collegano le stelle in alto con le stelle in basso. Inoltre nella moneta da 1 euro e da 2 euro non vi sembra ci sia qualcosa che non quadri nel modo in cui sono disegnate le varie nazioni?



La Fornero piange sul loden versato - Il Populista


I sacrifici del Ministro Fornero

Molte delle mosse dei politici vanno interpretate in chiave simbolica, e hanno spesso un senso ben diverso da quello che appare.

Le famose corna di Berlusconi al vertice UE del 2002 rappresentano in realtà il simbolo templare. Tutti l’hanno preso per uno scherzo, una presa in giro, e in effetti tale era. Ma era anche un altro scherzo e un’altra presa in giro.

La notizia della presenza di Monti e Napolitano alla prima del Don Giovanni di Mozart, il 7 dicembre 2011, rappresentava un rito celebrativo perché si apriva la stagione di San Giovanni, appunto, ovvero dei Rosacroce.

Siamo rimasti tutti colpiti delle lacrime della Fornero quando annunciò la manovra finanziaria del governo Monti. Il problema non è se le sue lacrime fossero vere o false, ma è un altro: 

Primo. Ogni governo, da decenni, ogni anno, ad ogni manovra fiscale, chiede sempre, regolarmente, senza eccezione, “sacrifici”. Ogni anno ce la presentano come una grandiosa novità, ma la verità è che questo governo ha fatto ciò che si fa da sempre, con l’unica eccezione che questa manovra è più pesante di altre.

Secondo. Milioni di persone fanno da anni sacrifici. Sacrifici vengono fatti dagli extracomunitari che lavorano in pessime condizioni in Italia, spesso senza permesso di soggiorno; sacrifici fanno migliaia di persone delle comunità cinesi, abituati a lavorare anche più di dodici ore al giorno come muli nei laboratori clandestini di tutta Italia; sacrifici fanno molti pensionati e famiglie medie di tutta Italia. Ma nessuno piange per loro e nessuno ha mai pianto; anni fa per redditi minimi, ad esempio, esisteva l’esenzione fiscale; un bel giorno, non ricordo quale governo, decise che anche chi ha un reddito di qualche centinaia di euro all’anno deve ugualmente pagare le tasse. Una follia per la quale nessuno ha mai pianto, peggiore delle pure gravi misure prese da questo governo.

Terzo. Commuoversi per qualche decina di euro in meno sottratti a milioni di cittadini può anche andar bene, ma allora c’è da domandarsi: cosa farà il ministro quando voteranno la guerra contro l’Iran, nonché tutte le altre guerre da qui a venire, che decretano la morte di milioni di persone? Cosa farà il ministro quando ci sarà il black out globale della corrente elettrica in tutto il mondo? Un black out di cui ormai si sa quasi ovunque, ma per il quale nessuno fa nulla, aspettando l’inevitabile catastrofe che porterà alla morte anziani, molti bambini piccoli, e le persone in situazioni abitative più svantaggiate (ovvero le persone che abitano nei mega palazzoni delle periferie di Milano, Roma, ecc.). L'epidemia di coronavirus poi, ha accelerato e completato i loro piani di morte sacrificali. 

Quarto. Il curriculum della ministro non è il curriculum di una persona abituata a commuoversi. D’altronde però il ministro è una persona di rara intelligenza. 

Insomma. Non quadra il fatto che abbia pianto per finta. Il suo pianto si spiega in altro modo. Non è un pianto vero, e questo è certo, anche perché il ministro viene da un ambiente in cui ti insegnano a non lasciar trapelare le emozioni, e dove vieni educato tutta la vita a reprimerti. Ma non è un pianto fatto per ingannare gli italiani, e fare una sceneggiata, perché il ministro è donna troppo intelligente e sa bene che nessuno le crederà. Non ho infatti ad oggi trovato nessuna persona, di destra o sinistra, stupida o intelligente, colta o ignorante che abbia creduto anche per un solo attimo alle lacrime del ministro.

Rivedendo il video si può capire meglio il vero significato delle parole del ministro. Il ministro si ferma alla parola “sacrifici”. Non la completa e dice “sac…”. Ed è il premier Monti che completa dicendo “sacrifici”.

Un messaggio, quindi, come molti degli apparentemente incomprensibili comportamenti dei politici. Il messaggio è che ci aspettano sacrifici, sì. Ma sacrifici di altro tipo.

Per propiziare il nuovo avvento delle cose, il NWO ormai alle porte, con il black out globale e la terza guerra mondiale imminenti, si richiedono sacrifici esoterici, umani probabilmente, come molti dei loro sacrifici.

E credo che il black out globale in realtà sarà appunto un grande sacrificio umano, dal punto di vista esoterico dei “padroni del mondo”. In conclusione. Il ministro annunciava sacrifici rituali. 

Certo è che i sacrifici annunciati dal Ministro e rimarcati da Monti, non sono quelle poche decine di euro che sottraevano ai pensionati.

La Bestia della BCE, il 666 inciso anche nell’Euro, nonché il drago rosso dell’Apocalisse rappresentato da Draghi, richiedono sacrifici umani.

PS: Per chi non ha dimestichezza coi simboli e l’esoterismo, spiego che ogni moneta da uno e due euro ha infatti sulla destra 6 stelle, 6 linee e 6 stelle, che è appunto 666, e le dodici stelle complessive sono anche le dodici stelle della donna vestita di sole con una corona di dodici stelle.

La BCE, insomma, è la bestia. E tramite l’Euro causeranno l’Apocalisse.

VITTORIO COLAO, EX AMMINISTRATORE DELEGATO DI VODAFONE, NON SARA' L'ANTICRISTO MA DI CERTO LAVORA PER LUI....

ORA E' COSì MA IL 6 E' RIMASTO:

Vodafone, in Italia in primo trimestre ricavi servizi +1,2 ...

Il numero telefonico della bestia | startmakingasense


Il vecchio logo del colosso delle comunicazioni è stato duramente criticato, il motivo? Vi erano tre numeri 6 nascosti al suo interno. Il 666 è il numero biblico della Bestia nel Libro della Rivelazione! Viene associato spesso con Satana e l’Anticristo! Gli studenti di numerologia occulta sanno invece che 666 si riferisce all’uomo materiale, che è guidato dai suoi impulsi più bassi. Egli è pertanto simile ad una bestia e incarna quindi il suo peggior nemico! Qualunque significato la gente attribuisca al triplo 6, esso è sempre estremamente negativo. Ma alla Vodafone, i responsabili delle campagne di marketing non fanno nulla per nascondere ogni riferimento al 666, tanto da visualizzarlo in quasi tutti i loro annunci pubblicitari!!Per non parlare che il 6 del logo è simile alla goccia di sangue del simbolo del Klu Klux Klan. Questo fa pensare che ci sia qualcosa di terribilmente sbagliato in questo logo!

Vittorio Colao e la sua “task force” di tecnici sopraffini che farà rifiorire l’Italia, per prima cosa ha preteso l’immunità penale e civile per sé e i suoi tecnocrati. Vuole insomma l’esenzione anticipata da ogni responsabilità criminale per gli atti e le decisioni che prenderà lui e la “task force”.


Se si avesse voglia di filosofeggiare, si potrebbero fare profonde considerazioni sul nome di cui si fregia una democrazia che, mentre ha sostanzialmente privato dell’immunità parlamentare agli eletti dal popolo, ha trasferito la più totale immunità da ogni legge ai tecnocrati non eletti.



Perché l’immunità che reclama per sé e i suoi il Colao, è un privilegio che ha il governatore della BCE e membri del suo consiglio, nei fatti l’hanno i commissari europei, tutti i capi delle organizzazioni sovrannazionali e globali, e come abbiamo scoperto recentemente, anche il direttore del Meccanismo Europeo di Stabilità, il molto discusso MES:



E’ assolutamente, totalmente completamente immune alle leggi dei 19 stati dell’Area Euro. Non può essere toccato, per nessun motivo, per nessun reato, né lui né i 6 membri del suo board.



Tutto questo oltre ad essere maledettamente illegale è anche sinistramente diabolico.




Nessun commento: