giovedì 23 aprile 2020

Teo Intelligence e Covid 19. Cosa sta accadendo? Se tutti comprenderanno la verità, si renderanno liberi, forti e vittoriosi



L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "ARMAGEDDON VINCIAMO NOI GRACE"

SE ANCHE L'ITALIA TUTTA, O ALMENO LA MAGGIORANZA, NON SI SVEGLIA E SI PONE CONTRO I PIANI DELL'ELITE SATANICA COME I SOVRANISTI DI TRUMP, ALLORA RESTERA' PREDA E VITTIMA DI UN MONDO "SOMMERSO" MACABRO E INQUIETANTE FATTO DI DISPREZZO PER LA VITA UMANA E AMANTE DI UN POTERE ORGIASTICO DI MATRICE SATANICA....  



“La verità vi renderà liberi” si legge nei vangeli e con la Teo Intelligence, entreremo nei meandri di questi tempi bui ed apocalittici, comprensibili e decifrabili con l’analisi a più largo spettro della Teo Intelligence. Questo Coronavirus C19 che sembra abbia fermato il mondo, nasconde una titanica lotta tra due rivali che sono ormai giunti ai ferri corti, ad un bivio esistenziale: Mors tua, vita mea. E noi ci troviamo in mezzo a questa bufera con un Covid 19 che è l’arma di distrazione di massa per un tentativo di colpo di stato mondiale in atto tra la borghesia finanziaria con base sovranazionale (globalista) e la borghesia con base nazionale (sovranista). La vittoria di Trump ha sconvolto il progetto del Nuovo Ordine Mondiale di un establishment corrotto che, nella presidenza USA, avevano fatto perno per influire sui loro giochi globali. Che ci siano questi due movimenti di opinione globalista e sovranista è un fatto positivo e rientra nella dialettica democratica. Ma se uno di questi o entrambi, si sono insinuati nel tessuto sociale corrompendo e deviando spudoratamente per il raggiungimento dei loro sporchi interessi a spese dell’interesse nazionale, allora è giusto contrastarli e arrestarli.





Un Covid-19 quello in corso, meno pericoloso e meno importante di quanto gliene stia offrendo la stampa mainstream, interessata ma anche disorientata e confusa. Un virus che è probabilmente riconducibile alla mirata strategia di un attacco al potere americano in vista delle prossime elezioni presidenziali USA, che si dovrebbero svolgere a novembre 2020, salvo colpi di scena che potrebbero verificarsi a causa del Covid-19, obbligando a sospendere le elezioni con un rinvio o addirittura alla cancellazione e con una probabile riconferma di Trump ai sensi della costituzione, se costretto a dichiarare lo stato di Legge Marziale. Un colpo mortale per chi nei Democratici corre nella necessità di riappropriarsi della poltrona presidenziale strategica, in vista degli ordini di arresto di migliaia di personaggi vari con esponenti politici che Trump ha già firmato e in parte sta facendo eseguire supportato dai Militari della coalizione interforze riconducibile alla NSA-National Security Agency, per come spiegato nel sito ufficiale di QAnon. Un colpo di stato democratico contro il mondo dei corrotti ai massimi livelli apicali? La domanda sorge spontanea! Un virus forse immesso per far crollare l’economia mondiale? Forse per colpire politicamente Trump nell’anno della sua rielezione il quale se subisse un crollo economico interno agli USA, diverrebbe la sicura vittima elettorale perdendo la rielezione a favore di un candidato gradito e compromesso con la “Cabala”, come viene definita all’interno della casa Bianca il Deep State deviato e corrotto, reo di crimini contro l’umanità. L’attuale favorito alla corsa della casa Bianca, Joe Biden, già ex presidente con Obama, sembra essere incluso tra quelli della lista nera di Trump.



Ma Trump e l’Intelligence Militare della NSA si legge su QAnon, sono fortemente determinati ed hanno improntato e pianificato un progetto di contrasto molto efficace, legale e rispettoso delle norme costituzionali, con l’emanazione di vari decreti presidenziali funzionali al progetto, in particolare con la dichiarazione dello stato di emergenza nazionale e l’ordine esecutivo del 21.12.2017 già con un primo elenco di nomi, che blocca la proprietà delle persone coinvolte in gravi violazioni dei diritti umani o corruzione, di fatto è l’anticamera per la dichiarazione della legge marziale, utile all’arresto dell’intero gruppo mondiale della cabala, ovunque essi si trovino e si nascondano. In questi ultimi due anni di presidenza Trump si sono dimessi dai loro posti di potere dorati, centinaia di capi di aziende multinazionali, politici, banchieri, attori e cantanti famosi, ecc., già colpiti da provvedimenti giudiziari con inconfutabili prove di corruzione e di gravi omicidi in riti satanici specie di giovani vittime di ragazze e ragazzi, le cui vicende sono tutte descritte e documentate, in rapporti che l’intelligence e l’amministrazione Trump, hanno reso pubbliche su qmap.pub/resignations, un sito creato per una parte dell’organizzazione facente capo al dilagante movimento popolare mondiale “QAnon” che Trump sta sostenendo, come la più grande operazione di Intelligence mai esistita: https://qanon.it https://qmap.pub/ https://qanon.pub/ https://qntmpkts.keybase.pub// https://www.qagg.news/ https://qposts.online/

Siti informatici ben assistiti nella stesura di documenti pubblicati, utili e funzionali a fornire informazioni al popolo, mantenendone alto il morale, e contemporaneamente ingannare i nemici terrorizzandoli. Un altro scopo dichiarato in “QAnon”, è quello di educare il pubblico a riconoscere e decodificare il codice che la “Cabala” e tutto Deep State deviato usano per scambiarsi subdole informazioni, su mezzi convenzionali (tv, cinema e giornali): riferimenti particolari, linguaggio ellittico, set di regole basate sulla corrispondenza tra lettere e numeri (gematria), messaggi subliminali, ecc.



QAnon dove Q è riconducibile alla parte biblica di Qoelet: l’adunanza, il richiamo, il risveglio, l’alleanza, ma militarmente sta ad indicare anche uno dei livelli più alti di sicurezza. Anon sta per anonimo, intesa come operazione di massima segretezza. QAnon, è scritto nella home del sito, <è una sofisticata operazione militare mirata ad aggirare i mezzi di informazione convenzionali, condotta da un gruppo di “soldati digitali” – attraverso l’uso anonimo di internet su piattaforme non censurabili – per far arrivare alla popolazione informazioni vitali altrimenti nascoste>. Il piano per liquidare l’élite finanziaria prevede il taglio di tutte le sue enormi fonti di profitto, smantellandone nel contempo la loro base politico-militare e mafiosa, occulta ed illegale.

Durante questo propagarsi del Coronavirus C19, pare immesso dalla Cabala a Whuan con lo scopo malefico di provocare una reazione da parte della Cina nei confronti degli USA, si sta attuando nel contempo la parte del progetto di Intelligence guidata da Trump in Europa con l’operazione congiunta di Forze Americane e Nato denominata “Defence Europe 2.0”. Questa operazione prevista da due anni appare propizia alla risposta di un tentativo di destabilizzazione da parte di una élite mondiale deviata e mafiosa che detiene in Europa e non solo, un potere smisurato derivante dalla corruzione di persone che occupano i posti apicali e che vede minata la loro influenza da movimenti sovranisti e dalla nuova ed imprevista amministrazione Trump, eletta nonostante i tentativi di brogli elettorali – viene detto sui siti di QAnon e sui social con commenti molto mirati, messi in atto dalla controparte e sgamati dall’Intelligence Militare della NSA, ritorcendoglieli contro. L’operazione “Defence Europe 2.0” in parte appare ostacolata dalla presenza del Coronavirus, ma è comunque pronta ad entrare in atto in caso di attacchi da parte della “Cabala”, interessata a fomentare malcontento, disordini, proteste, violenze e guerra civile tramite le cause collaterali al Coronavirus e al dopo Corinavirus in termini di inevitabile ripercussione sulla crisi economica, e questo spiegherebbe il perché le popolazioni Europee e non solo, vengono invitate a rimanere nelle proprie abitazioni, proprio ed essenzialmente per non divenire strumenti ignari e funzionali al gioco del nemico; a parte la giusta e consigliata necessità di stare chiusi per non diffondere ulteriormente il virus. Si stanno annunciando da più parti l’uso di vaccini e farmaci che presto potrebbero essere usati e diffusi per debellare il Covid 19: dal Giappone si segnala il già conosciuto Avigan, dalla Cina arrivano nuove sperimentazioni, dalla Russia si segnala il già conosciuto antivirale Arbidol; e dagli Stati Uniti, Trump ha annunciato l’efficacia di un farmaco antimalaria a base di Idrossiclorochina.

Sono almeno tre i tentativi messi in atto per assassinare Trump da parte della “Cabala”. Il primo ottobre 2017, secondo la versione ufficiale, un uomo avrebbe sparato migliaia di proiettili da una finestra dell’hotel Mandalay Bay di Las Vegas su una folla impegnata ad assistere ad un concerto, uccidendo 58 persone e ferendone più di 500. Secondo diverse fonti, non ufficiali ma affidabili, in quel momento, all’ultimo piano del Mandalay Bay, si stava svolgendo un colloquio segreto tra Trump e il principe saudita Mohammad bin Salman, erede designato al trono, e l’eccidio sarebbe dovuto servire come copertura per l’assassinio dei due statisti da parte di una squadra di membri di una gang, poi fallito, avendo messo per tempo in sicurezza i due ospiti.



Un secondo e fallito attentato a Trump era stato pianificato durante un comizio tenuto in Pennsylvania prima delle elezioni di medio termine. Ma il colpo grosso è stato effettuato con il lancio di due missili nucleari, uno molto probabile e l’altro praticamente certo. Il primo lancio, quello molto probabile, sarebbe avvenuto il 13 gennaio del 2018 e sarebbe stato diretto verso le Hawaii, quando si ebbe l’allarme di un missile balistico in arrivo. Secondo le poche testimonianze oculari, il missile sarebbe esploso mentre era in volo sull’oceano, quasi certamente abbattuto. Di questo attentato venne informato anche il Vaticano e Papa Francesco, sull’evento, ha dichiarato il giorno successivo in un contesto slegato dall’udienza, “di aver paura perché pensava che il mondo fosse vicino alla guerra atomica”. Il lancio avrebbe dovuto quasi sicuramente essere falsamente imputato alla Corea del Nord, con conseguenze immaginabili solo in parte. Tra le altre cose strane accadute a maggio del 2019, dopo una telefonata di Trump, che ha nell’attuale governo italiano un governo più che amico, il premier Conte ha disposto la rimozione di quattro vicedirettori dei servizi segreti italiani.

In questa guerra finale stanno cadendo molte teste corrotte ai massimi livelli. Saranno coincidenze, ma l’erede al trono di Spagna Re Felipe VI è stato costretto a rinunciare all’intera eredità personale del padre a seguito di una ipotesi di corruzione da 100 milioni di euro con la casa Saudita versati su un conto a Panama. Il principe Harry e sua moglie nei mesi scorsi sono stati convocati alla Casa Bianca, due membri legati al globalismo e alla propaganda correlata al business, sono stati costretti a far sembrare una loro scelta quella di lasciare la casa reale.

Anche la Regina Elisabetta, ha già lasciato la residenza londinese per andare fuori, lontano dalle stanze del potere. Suo figlio secondogenito, il Principe Andrea, si è dimesso da ogni incarico ed è sotto processo per pedofilia legato al caso Epstein, il ricchissimo pedofilo che procurava le bambine ai potenti della terra, suicidato nel 2019, dopo aver parlato e consegnato i filmati e i documenti che inchiodano centinaia e centinaia di altolocati pedofili noti personaggi della politica, banchieri, star dello spettacolo, dello sport, ecc. che invitava ai festivi a luce rosse nella sua villa offshore nelle isole Vergini. Il recente caso del regista e pedofilo Harvey Weinstein va ricondotto alla pulizia giudiziaria in atto che lo stesso Trump l’ha definita “La Tempesta”, rispondendo ad un fotoreporter in un incontro alla casa Bianca dove ha voluto farsi fotografare insieme ai suoi membri del Tribunale, 20 fedelissimi Generali, con lui al centro e 9 a sinistra e 11 a destra, perché “i simboli hanno la loro valenza”, alludendo alla giustizia in atto in memoria delle vittime dell’attentato del 9.11 alle Torri Gemelle.


20 generali del Tribunale Militare 9 a sinistra e 11 a destra a simboleggiare il riscatto sull’attentato dell’11-9 alle torri gemelle

Anche Bill Gates ha lasciato ogni e qualsiasi incarico dimettendosi a marzo 2020 non senza sospetti. Molti sono i nomi meno noti che a vario titolo sono implicati in reati al vaglio della magistratura penale e militare. Alcuni stanno già collaborando denunciando i misfatti di pedofilia, riti satanici, ruberie e corruzioni varie, altri si sono suicidati, e si fanno collegamenti anche con la morte del famoso Chef Antony Bourdain nel 2018. Anche Google è sotto accusa per le censure unilaterali ed è in questi giorni sotto osservazione dopo aver pubblicato dei messaggi che paiono subliminali e rivolti ad una lettura sottesa dei probabili componenti della “Cabala”, è stato postato nei giorni scorsi una mongolfiera con dentro al cesto un coniglietto e uno scoiattolo, simboli che per i satanisti pedofili stanno ad indicare che per i riti dell’equinozio del 21 marzo 2020 loro che si identificano con i coniglietti, devono rifugiarsi come scoiattoli, nei loro nascondigli. Post subito rimossi non appena sgamati. Anche il social Facebook pare sia entrato in confusione ed è stato costretto a non censurare più i post “sgraditi” e, proprio in questi giorni, stranamente, sta riattivando i post non graditi che aveva censurato in precedenza, con tanto di messaggio di scuse e dispiacere.

Insomma la lista è lunga e si parla di migliaia di persone coinvolte e in parte già arrestate ed estradate a Guantanamo – per come descritto sui siti e social di QAnon – specie in questo provvidenziale periodo di quarantena che li obbliga a stare chiusi e non poter fuggire in bunker e nelle residenze dorate in località off shore o in Nuova Zelanda, dove hanno già costruito ville e bunker lussuosi per rifugi di ultima istanza in caso di pericolo, ma alcuni di questi bunker sono già stati di recente, minati e distrutti dalla task force d’intelligence guidata da Trump, in varie parti del globo, registrando piccole scosse telluriche inspiegabili ai sismografi.

Trump ha già firmato i decreti presidenziali utili e propedeutici al buon fine dell’operazione in atto, tra questi anche la confisca dei capitali bancari e delle proprietà immobiliari degli incriminati per pedofilia e corruzione, avendo predisposto il decreto esecutivo che inquadra questi come crimini contro l’umanità e come attentato alla sicurezza interna dello Stato per aver coinvolto e corrotto politici apicali e funzionari civili e militari, passando automaticamente, i crimini, di competenza del tribunale militare ancor più se i soggetti sono militari, indifferentemente se appartenenti a corpi di altre nazioni, potendoli acciuffare con gli accordi di estradizione, tramite l’Interpol e le forze speciali statunitensi. Per accogliere gli sgraditi ospiti è stata riaperta la base di Guantanámo nella baia di Cuba, unitamente ad altre. (https://qmap.pub/docs)

Nella lista pubblicata sui siti Qmap, vi sono anche personaggi della finanza internazionale con quasi tutta la Nobiltà Nera mondiale, vere sanguisughe e possessori del 95% dei capitali monetari esistenti nel pianeta dei quali, una volta confiscati – per come sui siti prevede il piano riconducibile a Trump – dovrebbero essere rimessi in circolazione per far uscire nell’immediato l’economia dall’attuale crisi mondiale a beneficio di tutte le nazioni e delle popolazioni. Inoltre – si dice – vi siano secretate varie tecnologie elaborate nei centri di ricerca americani tenute rigorosamente nascoste da questi potenti corrotti in modo da evitare che il popolo progredisse e non fosse più succube di loro. Ricerche innovative ad esempio sulla tecnologia derivante da esperimenti sui principi di Tesla che il progetto “The Plan”, intende mettere immediatamente a disposizione dell’umanità raggiungendo così, un inaspettato balzo in avanti verso un futuro tecnologico al servizio dell’uomo. Tutto ciò che sembra essere perduto da questa crisi economica ed industriale pilotata e voluta dalla “Cabala”, verrà recuperato in brevissimo tempo, con una riforma epocale di rilancio e sviluppo a beneficio di tutte le nazioni. Il 19 marzo 2020, in tal senso, Trump ha anche firmato il decreto sullo sblocco delle scoperte mediche affermando in una nota: <Le scoperte mediche sono troppo spesso frenate da norme e regolamenti governativi obsoleti e onerosi. Per il presidente Trump, questo risultato è inaccettabile>.

Questo mondo di corrotti, depravati e malvagi, seppur abilmente riuscito a rimanere occultato per decenni, è ormai stato realmente percepito da una unanime sensazione come la vera ed unica minaccia che incombe sul mondo, a tal punto da essere definito “Stato Profondo Deviato”. Un Deep State Deviato, ancor meglio definito e semplificato nello staff della Casa Bianca con il termine “Cabala”. Uno stato nello Stato che si è evoluto e sviluppato nei decenni divenendo poi uno stato tra gli Stati, insinuandosi in ogni comparto umano occupando posti deviati e devianti negli apparati apicali della politica, dell’economia, delle banche, della scienza, dell’alta tecnologia, delle strutture militari, dei servizi segreti deviati, della strategia della tensione, responsabili delle stragi e attentati che hanno insanguinato le nazioni dal dopoguerra ad oggi, inglobando e controllando le mafie, il traffico di droga, il traffico di esseri umani con predilezione alla pedofilia, ai rituali esoterici e satanici anche con sacrifici umani, pervadendo ed infettando tutto ciò che essi controllano, esercitando un potere smisurato e prevaricante che li ha fatti diventare e sentirsi “Dio”. Esseri che si sono macchiati di efferati crimini contro l’umanità, minando la sicurezza nazionale di molti stati, con capi di governo e ministri coinvolti e corrotti. Significativa e senza precedenti dopo il suo insediamento, è stata la rinuncia di Trump al briefing quotidiano sulla situazione internazionale con la CIA (agenzia all’epoca totalmente nelle mani del Deep State deviato, oggi nella fase di una quasi impossibile “bonifica”), in favore dell’intelligence militare.

Questa volta lo scontro non è tra superpotenze e né tra i leader delle stesse, anzi, a farci caso, in questa strana vicenda del Covid-19, Trump, Xi Jinping e Putin si stanno scambiando gesti di aiuto e solidarietà tra nazioni e popoli, lanciando un forte messaggio a chi deve intendere. Ed è significativo che alcune loro timide dichiarazioni di reciproche accuse, sono state derubricate a frasi di facciata più utili a distrarre il comune nemico, atteggiamento necessario a coprire la comune strategia in atto per sconfiggerlo. I suddetti leader delle superpotenze mondiali, stanno sfruttando e cavalcando lo stesso piano diabolico che l’élite borghese politico-finanziaria-globalista corrotta e corruttrice ha messo in atto, applicando la sottile tecnica d’Intelligence della “Teoria dei giochi”, in attesa di fare scacco matto ai nemici.

Putin, Xi Jinpig e Trump, hanno raggiunto un accordo speciale e prioritario, avendo capito che hanno in comune lo stesso pericoloso nemico identificato in quel Deep State globale corrotto che sta infettando l’economia mondiale, ma soprattutto con la corruzione ormai dilagante, sta minando la stabilità interna di ogni nazione mettendo in pericolo la tenuta democratica esposta ad un continuo rischio di conflitto armato.

Trump – nei siti QAnon si dice – che non si sia candidato di sua volontà alla presidenziali USA vincendole, ma è stato scelto, sollecitato, incoraggiato e protetto da un eccezionale apparato di intelligence militare fedele alla costituzione americana, che si è strutturato negli Stati Uniti all’interno dell’Alleanza Atlantica e della Nato per combatte quel Deep State deviato e infiltrato divenuto un problema di emergenza nazionale e globale. Una Intelligence Militare fedele di una interforze aggregata all’interno della NSA-National Security Intelligence sotto il comando diretto di POTUS-President Of The United States, coinvolgendo membri non deviati ed attivi nell’Alleanza Atlantica e nella Nato in un sofisticato lavoro di Intelligence portato avanti da decenni con il livello massimo di “Segretissimo:Top-Top Secret”. Un apparato – stando alle affermazioni sui social – cresciuto nel perfetto nascondimento, avviato sulla spinta morale sin dai tempi dell’uccisione del presidente John Fitzgerald Kennedy, arrivando ai giorni nostri ben preparata e strutturata come apparato di protezione all’attuale presidente Trump il quale, è consapevole ed è un convinto sostenitore del progetto in atto, denominato in codice: “The Plan”.



Apocalisse, il Cavaliere Fedele e Veritiero.

Trump, è un cristiano fervente e sta vivendo ciò sentendosi investito come se fosse in una missione messianica, come il cavaliere “fedele e Veritiero” descritto in Apocalisse 19:11-21, mentre altri lo inquadrano insieme a Putin, come Elia ed Enoch dell’antico testamento. Da qui nasce questo nuovo corso di Trump “No War” a favore della pace per riconciliarsi con la Russia, la Cina, La Corea del Nord, l’Afghanistan, l’Iraq, la Siria, l’Iran la Libia, e Gerusalemme. E in effetti sta compiendo l’Alleanza sulla base della sconfitta del comune nemico: il Deep State mondiale e deviato denominato la “Cabala”, ormai schiacciata in un patto super segreto tra USA, Cina, Russia, Inghilterra del dopo Brexit, Brasile e la strategica Italia dei servizi segreti fedeli ed efficientissimi, uniti per lo scontro finale già in atto, e in buona parte avviato con un effetto sorpresa che li ha già terribilmente spiazzati. Il piano attuale, è spiegato negli aggiornamenti del sito QAnon, in questa terza e penultima fase, prevede di essere espletato in pochi mesi (marzo-maggio 2020) per poi completare la missione e sperare nella luce di un nuovo mondo libero da soprusi e da guerre.

Gli ultimi presidenti USA, Bush, Clinton ed Obama, sono stati funzionali al “gruppo della Cabala” non riuscendo a contrastarli, ma addirittura spesso beneficiando e approfittando della situazione. Questo loro atteggiamento ambiguo, non ha permesso alla struttura militare d’Intelligence di manifestarsi prima, operando una scelta strategica al realizzarsi di tutte quelle situazioni che solo al tempo della corsa alla presidenza di Trump, hanno ritenuto pronte e mature. Quindi non è Trump in se stesso, ma le condizioni favorevoli che sono state giudicate nell’insieme opportune. Trump già in un comizio in campagna elettorale aveva definito i Clinton una “famiglia criminale” accusandoli di avere saldi e diretti legami con diversi esponenti della “Cabala”, avviandosi ed indirizzando così, già da subito, il progetto segreto denominato “The Plan”.


Foto di un soldato USA mentre salva un bimbo dai tunnel della Cabala pedosatanista





Adrenocromo simbolicamente associato ai riti orgiastici satanici

Nello scandalo Pizzagate del 2016 che ha coinvolto Hillary Clinton in atti di corruzione e pedofilia, mettendo in luce gli orrori pedo-satanici di gran parte delle élite progressiste americane, è emerso che teneva i suoi server informatici ben protetti nel territorio del nemico: la Corea del Nord. Questo ha provato ulteriormente che la ”Cabala” tiene sotto scacco la Corea del Nord avendola favorita nell’armamento militare anziché contrastarla e così vale anche per l’Iran favorito nel programma nucleare mentre al mondo si faceva finta di predicare sanzioni, per il vantaggio di tenere ufficialmente due nazioni nemiche sotto scacco, ma utili ad essere additati come nazioni canaglia, in realtà una scusa per la vendita di armi e spargimento di guerre per i traffici e i costi delle ingenti spese militari che sono il core business della corruzione dilagante, controllata e diretta dal gruppo della cosiddetta “Cabala”, una l’élite corrotta politico-bancaria e finanziaria. L’uccisione del generale Qasem Soleimani, il 3 gennaio 2020, con la sterile protesta iraniana, rientra in questa nuova strategia americana di annientamento di tutti i componenti della “Cabala” e di quelli funzionali al loro orrendo progetto. Soleimani, uomo della guerra, stava riorganizzando le fila del terrorismo islamico ed era il riferimento forte all’interno dell’Iran della “Cabala”. Vi è comunque nell’apparenza della narrativa ufficiale tra gli USA e l’Iran, uno scontro che nella realtà è una lotta tra la borghesia sovranista americana e la borghesia globalista iraniana, dove si è inserita inaspettatamente la nuova e bonificante strategia “The Plan”.

La strategia complessiva dell’élite finanziaria per incrementare il riarmo e i conflitti si basava su veri e propri due stati-ostaggio: la Corea del Nord e l’Iran. Per stati-ostaggio si intendono stati ufficialmente considerati ostili, ma in realtà dominati, a livello politico, da elementi del Deep State deviato. La nuova strategia di Trump con le schermaglie retoriche con Kim Jong Un servivano, ancora una volta, a celare dei negoziati che hanno portato all’eliminazione fisica degli alti funzionari nordcoreani legati e corrotti al Deep State, i cui nomi sono stati forniti dagli USA a Kim Jong Un, che avrebbe provveduto a modo suo, ad ottobre 2017, rinchiudendoli in una sede per test nucleari situata in una montagna, facendogliela poi crollare addosso (il fatto è stato riportato dalla stampa come un incidente che ha provocato almeno 200 vittime). Da allora, sono iniziati i veri e propri negoziati, che hanno portato al riavvicinamento delle due Coree dopo oltre sessant’anni con la sospensione dei test nucleari e missilistici da parte della Corea del Nord e delle manovre navali nella zona da parte degli USA.



Il Deep State deviato ha subito un duro colpo con la perdita della Corea del Nord, che serviva anche da hub per il traffico di droga e di esseri umani, e rappresentava un avamposto tanto affidabile da tenervi i server di email tra questi quelli di Google Gmail, con cui i più alti funzionari americani facevano i loro affari, vendendo segreti e tecnologia militare, di cui la stessa Corea del Nord era ottimo acquirente. La Cabala, ha organizzato un’altra “False flag” con la barbara uccisione del giornalista Jamal Khasshoggi, per addossarne la colpa all’Arabia Saudita e creare un caso internazionale e una crisi diplomatica con gli USA, in modo da riconquistare le posizioni perdute nel paese. Anche in questo caso, il colpo è stato schivato, l’alleanza è rimasta in piedi.

La politica di Trump, ben assistita e diretta dai patrioti militari che lo sostengono e lo proteggono a vista e da un sempre più crescente movimento di popolo che si ritrova sui siti social QAnon, ha prodotto una serie di incontri con i leader di altre nazioni, che sono servite ad allentare le tensioni tra loro stessi. Gli ottimi rapporti con Putin, oggetto di una campagna di delegittimazione finita nel nulla, era stata promossa da quel solito gruppo di Deviati e perdenti che ansimavano di riprendere la presidenza USA. Anche i rapporti di amicizia con la Corea del Nord sono serviti ad aprire un nuovo corso politico di pace e di non aggressione. Con la Cina di XI Jinping, Trump ha riaperto relazioni commerciali dopo una tempestosa politica di dazi e restrizioni che son serviti a portare al tavolo gli accordi tra leader con distensione tra le parti firmando interscambi miliardari per il prossimo futuro dando assenso alla Nuova Via della Seta, non più vista come una possibile arma in mano al Deep State Deviato.


Siamo nel pieno dell’operazione “Tempesta” – afferma in un post il Presidente – e se andrà avanti con la stessa strategia e cautela, salvaguardando i possibili colpi di coda tra le parti, potremmo giungere presto alla conclusione. Ma una lettura attenta delle scritture sacre con l’analisi della Teo Intelligence, ci spinge ad inquadrare questi tempi e questi eventi tra le profezie della Rivelazione di Giovanni apostolo, mancando ancora la figura del terzo incomodo: l’Anticristo. Questi, cresciuto e pasciuto nella depravazione della “Cabala”, brama e scalpita per apparire al mondo in qualità di leader salvatore dei mali dell’umanità, ma in verità è un ingannatore, un lupo che si veste di agnello. Ma se il progetto dovesse essere fuori tempo massimo per una serie di errori commessi a loro danno e/o per una serie di cause fortuite a favore della controparte, questi sarà costretto a manifestarsi con una breve ed effimera apparizione, depotenziato in una comparsata mondiale e non più un attore principale, venendo presto scalzato dalla tempesta della consapevolezza di un risveglio delle coscienze umane nel frattempo maturate ed evolute, per fare fronte all’arrivo del vero Messia annunciato ed atteso nelle sacre scritture. Questo finale sarebbe il coronamento di uno sforzo globale premiante, fatto da uomini Fedeli Laici di buona volontà che portano a termine la loro missione al grido: In Dio noi crediamo! 

Attendiamo fiduciosi gli eventi … 


di Antonio Leonardo Montuoro, Analista di Teo-Intelligence. Socio del SOCINT-Società Italiana di Intelligence

Concludiamo con un salmo veramente appropriato:

Salmo 143 (142) - Umile supplica 

[1] Salmo. Di Davide.
Signore, ascolta la mia preghiera!
Per la tua fedeltà, porgi l’orecchio alle mie suppliche
e per la tua giustizia rispondimi.
[2] Non entrare in giudizio con il tuo servo:
davanti a te nessun vivente è giusto.
[3] Il nemico mi perseguita,
calpesta a terra la mia vita;
mi ha fatto abitare in luoghi tenebrosi
come i morti da gran tempo.
[4] In me viene meno il respiro,
dentro di me si raggela il mio cuore.
[5] Ricordo i giorni passati,
ripenso a tutte le tue azioni,
medito sulle opere delle tue mani.
[6] A te protendo le mie mani,
sono davanti a te come terra assetata.
[7] Rispondimi presto, Signore:
mi viene a mancare il respiro.
Non nascondermi il tuo volto:
che io non sia come chi scende nella fossa.
[8] Al mattino fammi sentire il tuo amore,
perché in te confido.
Fammi conoscere la strada da percorrere,
perché a te s’innalza l’anima mia.
[9] Liberami dai miei nemici, Signore,
in te mi rifugio.
[10] Insegnami a fare la tua volontà,
perché sei tu il mio Dio.
Il tuo spirito buono
mi guidi in una terra piana.
[11] Per il tuo nome, Signore, fammi vivere;
per la tua giustizia, liberami dall’angoscia.
[12] Per la tua fedeltà stermina i miei nemici,
distruggi quelli che opprimono la mia vita,
perché io sono tuo servo.

Articoli correlati: 



Fonti da consultare:

Libro “La profezia del Santo Graal” – edizioni Mediterraneinews, 2018; https://laprofeziadelsantograal.it/





Nessun commento: