giovedì 2 aprile 2020

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

27 MARZO 2020


Amatissimo Popolo!

VI BENEDICO CON LA MIA PASSIONE DOLOROSA,
CON OGNI GOCCIA DEL MIO SANGUE.



In ogni dolore della Mia Passione d’Amore, Io vi Ho visti, Ho visto quelli che leggono questa Mia Parola, quindi ora siate grati per la vostra vita e disponetevi a guadagnarvi la Vita Eterna.



IO VISSI IL DISPREZZO, LE GRIDA, LE UMILIAZIONI, LE MALEDIZIONI, VISSI IN ME QUELLO CHE NON HA RISPOSTA PER L’UOMO, VISSI L’IRA, LA RABBIA, FUI LA PERSONA SULLA QUALE VENNERO SCARICATE LE RISPOSTE MANCATE O NON ESAUDITE, I FRAINTENDIMENTI ED IL FANATISMO.



Io Ho continuato ad offrire in anticipo le Rivelazioni ai Miei figli, affinché si preparassero, soprattutto nello spirito e perché intraprendessero il cammino della conversione, ma non c’è stato il risultato voluto, infatti ha dovuto succedere quello che l’uomo stesso ha creato perché, per la paura di ammalarvi, vi avvicinaste a Me, anche se senza compromessi, ma solo per convenienza.



Amato Popolo Mio, questo è il tempo che non è più tempo, il grande patimento di tutta l’umanità si sta avvicinando e vi troverete davanti a malattie ancora peggiori di questa, a calamità naturali e a momenti di paura e, a causa delle minacce provenienti dallo spazio, vivrete nel terrore, CHE È IL FRUTTO DEL RIFIUTO DI OBBEDIRE DELL’UMANITÀ.

VOI NON AVETE ASCOLTATO, VI SIETE RIBELLATI E MI AVETE CACCIATO FUORI DAL MIO REGNO.



Verrà data notizia a livello mondiale di una nuova mutazione virale ed il panico si diffonderà nel mondo, perché state vivendo nelle tenebre e quindi le vostre petizioni sono momentanee, la maggior parte delle persone non vive con Fede quello che chiede con le labbra.



Voi, figli Miei, rimanete uniti, la Fede è il sostegno del Mio Popolo, l’amore nei confronti di Mia Madre Mi conquista ed Io presto attenzione alle sollecitazioni di Mia Madre.



Il demonio si è accanito contro i Miei fedeli e li ha portati a momenti di dubbio e di prove, quelle che Io Ho permesso perché aumentaste l’umiltà e metteste da parte la corazza della ragione e della logica umana. Io vi sto guidando secondo le Mie vie e secondo i Miei desideri e dove meglio conviene alla persona affinché, con una maggiore sicurezza e con un’accresciuta obbedienza, otteniate una spiritualità stabile. 



Piegate le ginocchia (Cfr. Ef 3,14-21), non per chiedermi di eliminare quello che vi fa bene per l’anima, invece piegate le ginocchia e sollecitate al Mio Santo Spirito la Sua Luce.



UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE.
QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ.
ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.
LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.



Pregate figli Miei, pregate. Senza preghiera e senza conversione non sarà possibile ritrovare un po’ di stabilità.



Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare in mezzo al patire degli uomini.



Pregate figli Miei, pregate per la Sede di Pietro.


Voi non siete soli (Cfr. Mt 28,20), Io Sto con i Miei figli ed il Mio Inviato verrà per attenuare la sofferenza del Mio Popolo. In mezzo all’incredulità, ci saranno sempre alcuni dei Miei fedeli che lo accoglieranno e che si renderanno conto che è il Mio Inviato, l’Angelo di Pace. (1)



Mia Madre vi sostiene, Lei è il Faro della Mia Luce lungo il cammino di tutto il Mio Popolo.


Mia Madre è la Madre di ciascuno di voi. ACCOGLIETELA CON AMORE!



Miei amati, Mia Madre asciugherà le vostre lacrime, vi consolerà e vi sosterrà in questo momento in cui Mi hanno soppresso Sacramentalmente per il Mio Popolo.
Io rimango in voi e le comunioni che avete ricevuto debitamente preparati, oggi emergeranno in ciascuno di voi, in quanto Sono sorgente di Acqua Viva e solo Io ed Io solo ottengo il Miracolo dell’Amore Perpetuo. (Cfr. Gv 7,37; Sal 84,2).



Vi benedico con il Mio Amore, vi ungo con il Mio Sangue Prezioso.



NON TEMETE, NON SIETE SOLI!

Il vostro Gesù



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO








COMMENTO DI LUZ DE MARIA



Fratelli:



In questo Messaggio, Gesù ribadisce ancora una volta che, sia Lui che la Nostra Madre Santissima, ci sostengono, non perché poi ci adeguiamo agli altri ma affinché grazie a queste Parole, ci impegniamo ancora di più vivere nella Divina Volontà.



La Madonna asciugherà le nostre lacrime e ci consolerà, se metteremo in pratica la Legge Divina e se desidereremo essere di Cristo con tutto il cuore, con tutte le nostre potenze e con tutti i nostri sensi e se faremo un fermo proposito di correggerci e di convertirci. 



Ci stiamo ormai addentrando nel vivo dell’istante degli istanti, poi seguirà il resto.
sotto gli occhi dell’umanità c’è una guerra passiva in atto, in quanto si sta svolgendo in silenzio, infatti UN MALE TANTO GRANDE VIENE FATTO IN SILENZIO!...


E dopo, cosa succederà? Noi lo sappiamo.



Se una pandemia ha fatto sì che tutti i governi agissero in questo modo, cosa faranno in seguito?


Ravvediamoci e decidiamoci per la conversione: SALVIAMO L’ANIMA! 



Amen.









Se si desidera ricevere questi messaggi, registrati qui

REGISTRAZIONE










RIFLESSIONE
DI LUZ DE MARIA


12 MARZO 2020






Fratelli dei Sacri Cuori:



L’umanità si trova negli eventi annunciati da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla nostra Madre Santissima da molti anni a questa parte.



In alcune visioni che ho condiviso, ho riportato la crudezza di quello che sta succedendo oggi. Sembrava così lontano, che a volte si aveva l’impressione che quello che ci è stato annunciato da anni, non sarebbe mai successo!


Invece, ora che l’uomo si è consegnato al demonio e come essere umano ha indurito il suo cuore, stiamo vedendo chiaramente che l’umanità ha bisogno di essere portata all’espiazione, perché si è messa contro la Trinità Sacrosanta e contro nostra Madre, la Regina dei Cieli e della terra.

L’uomo si è immerso nella quotidianità delle sue attività, che nulla o poco hanno a che vedere con quanto è Divino ed ancor meno con un’ascesi spirituale.

Questo è il momento giusto perché il demonio usi i suoi stratagemmi a proprio vantaggio, facendo entrare l'umanità nei suoi piani. E perché non considerare che l'élite mondiale ha dichiarato una guerra che in questo momento è passiva, per portare a poco a poco l'intera umanità ad essere dominata e sarà solo in seguito che farà vedere i suoi veri piani, che sono quelli del dominio di tutta l'umanità.

Gli uomini si sono chiesti se sia arrivato il momento giusto per imporre un regime unico?


Stiamo vedendo che la Chiesa Cattolica sta ricevendo ordini, sta chiudendo le Chiese e sta annullando le celebrazioni che sono proprie di questo tempo?



COSA STA SUCCEDENDO ALLA FEDE DEL POPOLO DI DIO?


Coloro che stanno seguendo le Rivelazioni di Nostro Signore Gesù Cristo o della Madonna, si saranno resi conto che quello che per alcuni avrebbe dovuto succedere in anni, il Cielo lo può ridurre a giorni soltanto, se questo è ciò che Vuole, perché tutto si acceleri e si compia.

Cito alcuni Messaggi che ho ricevuto e che sono in accordo con questo momento, in cui la Fede non deve venire meno.



LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.09.2010

Le epidemie non si faranno attendere, così come il Cielo lo ha annunciato saranno tra le più devastanti.



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.01.2011

Le epidemie non si faranno attendere. Siate portatori di Mia Madre, sotto forma della devozione della Medaglia Miracolosa.



LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.08.2015

L’anticristo giungerà con grande potere, volendo dominare l’uomo in modo assoluto, in tutto quello di cui l’uomo necessita.
Voi mantenetevi in allerta, non lasciatevi ingannare. Ricordatevi che questo nemico dell’anima, riuscirà ad adescare gli uomini, sia gli ignoranti che i dotti.
Ricordatevi, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada grazie alle grandi istituzioni e ai grandi politici.
L’umanità entrerà nel caos e quindi si presenterà l’anticristo, facendo finta di aiutare l’umanità, di poter controllare le costanti epidemie, ridando la salute ai malati e fingendo di essere Mio Figlio.




NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.01.2016

Popolo Mio, l’attenzione dell’umanità è focalizzata sui conflitti bellici e ci saranno momenti in cui questi si espanderanno inasprendosi, ma nel frattempo le epidemie stanno avanzando sulla terra e si stanno trasformando in pandemie ed i Miei figli non stanno prendendo questa cosa sul serio, fino a quando verrà il momento in cui vorrete fermare le epidemie e non ci riuscirete.

Allora vi ricorderete che Mia Madre vi ha benedetto con i medicamenti, per fermare quello che coglierà la scienza di sorpresa.



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.02.2016



La pandemia, una rovina per l’umanità, sta accelerando; gli elementi minano la tranquillità dell’uomo, affinché reagisca di fronte a quanto non è normale.
Pregate, figli Miei, un batterio diventerà un flagello per tutta l’umanità.



LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.05.2016

Il non credere in quanto sta per succedere, nella crisi, nelle grandi carestie, nelle rivolte, nelle pandemie, nei rovesciamenti politici, nei furti, nelle uccisioni e nelle persecuzioni che sono stati annunciati, e sto menzionando solo alcune delle cose che si sommeranno ai flagelli che giungeranno sulla terra dall’universo e che saranno segni e segnali degli elementi, è indice dell’immaturità spirituale degli uomini, un’immaturità di fronte ad una realtà sempre più vicina, che l’uomo riuscirà a fermare solo con un serio pentimento ed una costante conversione.



LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.08.2016

STATE IN ALLERTA, una grande pandemia che è frutto della scienza mal impiegata e proviene da una grande potenza, sta per comparire tra l’umanità.



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.06.2018

Pregate, una nuova epidemia verrà alla luce e minaccerà la popolazione mondiale, l’uomo conosce il trattamento ma non sarà efficace, perché questa epidemia sarà resistente ai vecchi medicamenti.



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

Rimanete in allerta, sorgeranno gravi epidemie per l’umanità e attaccheranno il sistema respiratorio…



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019

Le epidemie si moltiplicheranno fino a convertirsi in pandemie, torneranno malattie che erano state debellate, allo stesso modo in cui l’uomo Mi ha debellato e ha scelto satana come suo dio.


Luz de Maria


Nessun commento: