L'uso della pandemia o "infodemia" per far crollare l'attuale struttura di potere mondiale procede senza intoppi, concordano molte fonti. Ci sono varie segnalazioni su arresti di massa delle élite. Alcuni di questi possono essere confermati da notizie su leader come il cancelliere tedesco Angela Merkel e il primo ministro britannico Boris Johnson che sono stati confinati "a causa dell'infezione da coronavirus".
Il mondo sta scoprendo che Angela Merkel è figlia di Adolf Hitler. Gli italiani, che si sono appena liberati del controllo tedesco (UE), ci hanno inviato una copia dell'unica foto conosciuta di Hitler con sua figlia Angela. Il messaggio dice: "e quando sarai grande, Angela, distruggerai tutta l'Europa".
VEDI:
Inoltre, la White Dragon Society ha contattato la base navale americana di Yokosuka, in Giappone, per presentare le accuse di crimini di guerra contro il Primo Ministro fantoccio Shinzo Abe per il suo ruolo nell'omicidio di massa di Fukushima e altri crimini. Multipli e credibili testimoni - tra cui due ex primi ministri - assicureranno un verdetto di colpevolezza. Ciò è stato possibile con la rimozione (finalmente) dei migliori agenti della cabala in Giappone, Richard Armitage e Michael Greenberg, affermano fonti del Pentagono e della CIA. Abe, a differenza del nonno il criminale di guerra Kishi Nobosuke, non sfuggirà alla giustizia. Come dicono i giapponesi: "Zama Miro".
Fonti della CIA in Asia hanno confermato questo fatto:
"Il responsabile del Giappone è nella lista degli arresti da farsi durante questo round. La storia ufficiale sarà che si è rivelato positivo per CoV19 ed è in quarantena. Questa è la parola in codice usata una volta che questi membri occulti satanici vengono catturati".
Nel frattempo all'interno degli Stati Uniti "è quasi una certezza che ci sarà una guerra civile e molti moriranno", predicono fonti della CIA.
Ecco cosa hanno detto le fonti del Pentagono sulla campagna militare in corso contro la mafia kazariana satanica negli Stati Uniti:
"Mentre le basi sotterranee della cabala vengono distrutte nello Utah, a New York, nell'Idaho, in California e altrove ... i bambini salvati salgono a bordo delle navi ospedale Comfort e Mercy, protette dai marines."
(Per quelli di voi ancora ignari del combattimento in corso nelle basi sotterranee, guardate questo video di 29 minuti.
Https://www.youtube.com/watch?v=l5cUsNTr4Yw&feature=youtu.be )
SERIE DI TERREMOTI PROVOCATI DA ESPLOSIONI SOTTERRANEE COME RIPORTANO ALCUNI PROFILI TWITTER AMERICANI:
Alrighty folks. Recent earthquakes in Idaho on April 5th, 2020. 22 of the 90 quakes on Earth were located in a centralized area near the Sawtooth mountains in Idaho. The fact that 20 of the 22 quakes were at a depth of 10 km = 6.2 miles. Struck me as odd...
10:26 PM · Apr 6, 2020Twitter Web App
La legge marziale da emergenza sanitaria prende forma da quando [il presidente americano Donald] Trump ha richiamato in servizio attivo un milione di riserve e militari pensionati di recente. La guerra dichiarata ai cartelli della droga messicani, le reti 5G sono state disattivate, la FEMA è sotto il controllo militare e l'ispettore generale del Pentagono sta supervisionando aiuti per il coronavirus con 2 trilioni di dollari.
Inoltre, poiché 170.000 procedure di incriminazione vengono svelate dagli arresti di massa, scorrerà sangue e perdite causate dai "suicidi" delle operazioni militari, oltre al ritiro dell'adrenocromo. (img sotto )
Le pecore, ancora sotto effetto del lavaggio del cervello e dormienti, saranno scioccate nell'apprendere che gli oltre 40.000 bambini che scompaiono ogni anno negli Stati Uniti (statistiche dell'FBI) venivano torturati a morte dall'élite per raccogliere una sostanza tratta dall'adrenalina conosciuta come adrenocromo. Poter leggere, su Wikipedia, informazioni sull'adrenocromo è segno che le cose stanno davvero cambiando.
La mafia khazariana non si arrende senza combattere. La settimana scorsa il WDS ha ricevuto il seguente messaggio:
"Abbiamo governato questo pianeta per migliaia di anni e lo distruggeremo piuttosto che arrenderci e perderlo."
Tuttavia, state certi che il WDS continuerà a fermare i loro tentativi di distruggere il pianeta.
L'ultima mossa che hanno usato per provare a scatenare una guerra tra Stati Uniti e Cina dicendo agli americani che erano stati i cinesi a scatenare la "pandemia", e viceversa ai cinesi che erano stati gli americani è fallita.
Il grande meme che stanno spingendo in Occidente è che "Tutti i sentieri conducono al bio-laboratorio di Wuhan".
In effetti, l'epidemia in Cina può essere fatta risalire alla Wuxi Pharmaceutical corporation di Wuhan, in Cina. Ma ecco la parte interessante, indovina chi possiede Wuxi? È la fondazione Soros. Se scorri l'elenco delle aziende che possiedono nel database SEC di seguito, lo troverai come Wuxi Pharmatech Cayman Inc.
"Forse qualcuno dovrebbe confrontare la diffusione dell'infezione negli Stati Uniti con le sedi di laboratorio americane Wuxi in Texas, Maryland, New Jersey, California, Minnesota, ecc. "come suggerisce un attento lettore che ci ha inviato queste informazioni.
Naturalmente, la fondazione Soros è un fronte della famiglia Rothschild e altri honchos Khazariani, molti dei quali si nascondono in Svizzera, Nuova Zelanda e Isole Vergini britanniche, tra gli altri luoghi.
Ora diamo un'occhiata a ciò che l'arconte cabalista e portaborse di Rockefeller, Henry Kissinger, dice, a proposito della situazione:
"Le istituzioni di molti paesi saranno percepite come fallite ... La realtà è che il mondo non sarà più lo stesso dopo il coronavirus ... La sua diffusione è esponenziale: i casi negli Stati Uniti raddoppiano ogni cinque giorni. Al momento in cui scriviamo, non esiste una cura. Le forniture mediche non sono sufficienti per far fronte all'ondata crescente di casi. Le unità di terapia intensiva sono sull'orlo del tracollo, e di essere sopraffatte. Lo sforzo per affrontare la crisi, per quanto vasto e necessario, non deve escludere l'urgente compito di lanciare un'impresa parallela per il passaggio all'ordine post-coronavirus di una visione e un programma globale di collaborazione ... Piano Marshall e Progetto Manhattan ... La contrazione scatenata dal coronavirus è, nella sua velocità e scala globale, diverso da qualsiasi cosa mai conosciuta nella storia. Il fallimento potrebbe incendiare il mondo".
https://www.wsj.com/articles/the-coronavirus-pandemic-will-forever-alter-the-world-order-11585953005
Ecco come l'MI6 ha analizzato i commenti spinti di Kissinger:
“Stiamo raccogliendo temi di fuoco, l'iniziazione selvaggia, ecc. Tutte forme molto brutali di trasmissione alla sottomissione attraverso una coercizione altamente traumatica. Roba tipica da MKUltra - della CIA . ”
Quindi abbiamo il dottor Jerome Adams, chirurgo generale degli Stati Uniti, afferma che è "il nostro Pearl Harbor", aggiungendo "Sarà il nostro momento da 11 settembre".
Una fonte senior della CIA afferma:
"Ci sarà un collasso globale totale entro un mese. E poi un riavvio dell'intero sistema ... Trump accetterà di iniettare 5 trilioni di $ da helicopter money nell'economia, ma non sarà d'aiuto. Rilascerà l'energia del punto zero di Nikola Tesla per le industrie americane,
che verrà utilizzata per riavviare l'America. Dopo che vengono radunati gli occulti membri satanici".
Un'altra fonte prevede:
“L'umanità si ribellerà alla corruzione nel mondo e TUTTI i governi verranno abbattuti. Mancano mesi, non anni. Credo che il peggio finirà entro luglio 2020. "
MI6 da parte sua dice:
"Vediamo la pandemia come un tentativo di accelerare la governance mondiale ad alta tecnologia totalmente coesa, il fascismo di fascia alta, roba di tipo nazionalsocialista".
La persona che ha progettato il sistema finanziario quantistico afferma che la transizione finanziaria sarà:
“Migrazione [basata sul modello matematico] Stochastic Equilibrium to Recursive Complexity della banca centrale. Sono due approcci diametralmente opposti, il secondo è un dispiegamento economico da tempo di guerra. Il cambiamento fondamentale è quando vengono incorporati pezzi di asset fuori registro ecc. La transizione è molto simile a una trasfusione di sangue. Quindi il sangue sporco (valuta FIAT) viene sostituito da sangue pulito ecc...”.
In sostanza, sta dicendo che l'élite dei White Hat ha accettato di implementare un sistema molto simile al sistema basato sull'agenzia di pianificazione economica di grande successo, lanciato dal Giappone dopo la seconda guerra mondiale. Significa spingere per una crescita esponenziale invece che per la stabilità.
Gli inglesi stanno anche dicendo che l'Alleanza anglosassone, 5-Eyes, è nel mezzo di una "controffensiva strategica multidimensionale, con antidoti tattici e esiti del tribunale per crimini di guerra. Direi che l'altra parte dovrà correre meglio".
Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko sembra essere più consapevole della maggior parte degli attuali leader mondiali da ciò che sta dicendo:
"Non avete l'impressione che i poteri in essere <…> vogliono rimodellare il mondo senza una guerra attraverso questa cosiddetta psicosi da coronavirus, l'infodemia?".
Ha anche notato che le Nazioni Unite stanno usando questa "infodemia" come scusa per stampare il 10% del valore del PIL globale in denaro per "combattere le conseguenze economiche del coronavirus".
A proposito, per quelli di voi che pensano ancora che l'infodemia non sia reale, date un'occhiata da vicino all'elegante editing TV per spiegare perché il Governatore Cuomo ha bisogno di più ventilatori per manichini come questo.
L'altra notizia sconvolgente che viene messa in ombra dall'infodemia è l'enorme riallineamento militare in corso. In sostanza, l'esercito americano ha iniziato a ritirarsi dall'Afghanistan e da gran parte del Medio Oriente. Per citare il giornale vicino al Mossad israeliano, Debka :
“Gli Stati Uniti hanno lasciato un'altra base in Iraq sabato 4 aprile, consegnando l'esercito iracheno alla grande base aerea di Habbaniyah Al-Taqaddum 74 km a ovest di Baghdad. Non ci sono più truppe statunitensi nella regione di Baghdad".
Invece, sembra che gli Stati Uniti stanno per prendersi le maggiori riserve di petrolio al mondo situate vicino casa in Venezuela.
La storia di copertina per questo è la seguente:
"Oggi gli Stati Uniti stanno lanciando operazioni antidroga migliorate nell'emisfero occidentale per proteggere il popolo americano dal flagello mortale di stupefacenti illegali", ha detto Trump. "Stiamo schierando ulteriori cacciatorpediniere della Marina, navi da combattimento, aerei ed elicotteri, lance della Guardia Costiera e aerei di sorveglianza dell'Aeronautica, raddoppiando le capacità nella regione."
Sembra che gli Stati Uniti abbiano scambiato l'Ucraina con il Venezuela per rendere possibile questa operazione.
"Attualmente, in Russia sono in pieno svolgimento esercizi che preparano alla guerra per riconquistare l'Ucraina, e Trump non interferirà con questo", afferma l'analista russo Bohdan Lystsia. "Trump prende il Venezuela e Putin non interferisce. Putin prende l'Ucraina da solo e Trump non interferisce con questo", spiega.
Nel complesso, anche se non vuoi usare l'espressione "biblica" per quello che sta succedendo, perlomeno stiamo assistendo ai più grandi cambiamenti globali dalla Seconda Guerra Mondiale. Vediamo se questa settimana interromperanno le comunicazioni wireless.
Nessun commento:
Posta un commento