lunedì 24 febbraio 2020

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 16 FEBBRAIO 2020

ATTENZIONE AL COMUNISMO: IL CIELO CI AVVERTE....





Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

QUALE PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VENGO INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA A CHIAMARVI, PERCHÉ SIETE
IL POPOLO DI DIO, AFFINCHÈ VI UNIATE, NON SOLO NELLA PREGHIERA, MA NELLA RIPARAZIONE E NELLA PENITENZA, IN QUANTO L’UMANITÀ HA SOTTOVALUTATO, HA RIFIUTATO E HA NEGATO I MESSAGGI CHE STATE RICEVENDO ATTRAVERSO
QUESTO STRUMENTO.

Come Popolo di Dio, dovete considerare, per mezzo dello spirito, le cose sulle quali il Cielo vi ha messo in guardia e vi ha avvertito e che vi aveva assicurato sarebbero successe all’umanità, se non aveste esaudito gli appelli della Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra… e voi non li avete esauditi, per mancanza di rispetto e per ribellione e tuttora non state obbedendo, pur sapendo che la causa di tutti i mali è la superbia che si è impossessata dell’uomo. (Cfr. Prov 8,13; Ger 50,31)



State guardando con preoccupazione quello che sta minacciando l’umanità, UNA MALATTIA CHE HA SUBITO UNA MUTAZIONE E CHE PRESTO DIMENTICHERETE SENZA DARLE IMPORTANZA, ma dimenticando le prevenzioni, la malattia si propagherà ovunque.

La maggioranza dei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vive di attimi, non sono perseveranti, dimenticano in fretta ed è questo che vi fa cadere nelle grinfie del male. 

È in questo modo che le orde di satana si sono infiltrate nella società, nell’educazione, nella religione, nella politica, nell’alimentazione, nella salute e nell’identità di ogni persona, sfidando tutto e tutti, allo scopo di creare la generazione che darà il benvenuto all’anticristo e che si consegnerà al demonio.


DOVETE STARE ATTENTI E RIMANERE IN UNITÀ, PER POTER LOTTARE CONTRO LE FORZE DEL MALE CHE HANNO INVASO LA CASA DI DIO E QUELLI CHE NON VI AMANO VI STANNO PORTANDO NELL’ABISSO.

Questa generazione verrà provata fino a non poterne più, molti cadranno lungo la via, a destra e a sinistra, ma voi rimanete fedeli!

Il male non si riposa ed i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo non stanno vedendo la verità che si nasconde sotto il manto del male.

Il Popolo di Dio sta dormendo, compreso nel proprio ego che lo acceca, cosicché non veda gli inganni ai quali vi hanno portato, nel profanare la Casa di Dio.

Saprete di visite sotto mentite spoglie nella culla del comunismo, non vi rallegrate, non fatelo! Il comunismo come leone ruggente (Cfr 1 Pt 5,8-9) si scaglierà sulla terra portando grande dolore e vi invaderà e… ci sarà la guerra.

State attenti! La partenza del Difensore del vero Magistero della Casa di Dio, causerà grande dolore al Popolo di Dio, mentre la festeggeranno quelli che lo considerano un ostacolo al poter portare il Popolo di Dio nella Religione Unica.

ATTENTI! NON CEDETE, VOI SIETE SULLA RETTA VIA, NON TRAVIATEVI!

NOI, LE LEGIONI CELESTI, VI ACCOMPAGNIAMO IN OGNI ISTANTE.
NON TEMETE, AL CONTRARIO, SIATE PERSONE D’AZIONE,
NON VENITE MENO NEMMENO PER UN ISTANTE, COSICCHÈ POSSIATE PROCEDERE CON SICUREZZA.


NON TEMETE, IL TRIONFO FINALE È DEL POPOLO DI DIO!


NON TEMETE, LA VOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA NON VI ABBANDONERÀ, LEI CONTINUA A STARE DAVANTI A VOI, LEI È LA MADRE DELL’UMANITÀ, LEI È LA “PORTA DEL CIELO”.

VIVETE CON CRISTO EUCARISTIA!

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



CONFRONTA ANCHE:
https://verainformazionerealtime.blogspot.com/2020/02/ora-la-chiesa-cattolica-cinese-e.html

Nessun commento: