venerdì 21 febbraio 2020

IL CONTAGIATO DI CODOGNO LAVORA ALLA UNILEVER MA PER IL PRONTO SOCCORSO TUTTO OK: SOLO INFLUENZA

IL CONTAGIATO DI CODOGNO E' UN DIPENDENTE DELLA UNILEVER E GUARDATE UN PO' QUI.... 

MILANO (Finanza.com)


CORONAVIRUS 6 CASI IN LOMBARDIA


Il gigante europeo Unilever avrebbe messo gli occhi sulla cinese Weimeizi. Lo ha svelato il South China Morning Post, citando fonti anonime. Secondo l'indiscrezione, il gruppo anglo-olandese proprietario di 400 marchi nel campo dell'alimentazione, bevande, prodotti per l'igiene e per la casa starebbe studiando un'offerta da 1 miliardo di dollari per acquistare Weimeizi. Unilever dovrà però fare i conti con altri pretendenti, tra cui Colgate-Palmolive e Church & Dwight. Intanto il rumor scalda l'azione Unilever che sulla Borsa di Amsterdam sale di oltre 1 punto percentuale.




Nelle scorse ore il contagio del Coronavirus è arrivato in Lombardia: un 38enne italiano è risultato positivo al test ed è stato dunque immediatamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Codogno, in provincia di Lodi. La giornalista Maria Giovanna Maglie così scrive su twitter: 



Il16 febbraio,l'uomo che lavora all’Unilever e nelle ultime 2settimane ha partecipato a una gara podistica e a una partita di calcetto,si era presentato al Pronto soccorso con sintomi influenzali Ma non è mai stato in Cina,niente test,a casa con antibiotici.
Che dite siamo pronti in Italia?....

Nessun commento: