sabato 5 ottobre 2019

George Clooney scende in campo contro Trump: “Deve perdere”


UN VIDEO MOLTO INTERESSANTE SUL COINVOLGIMENTO DI CLOONEY CON GLI ILLUMINATI E A CAPO DI MOLTE ONG DEL MILIARDARIO SOROS: 


George Clooney scende in campo contro Trump: “Deve perdere”

George Clooney non ha intenzione di sostenere nessuno nelle primarie democratiche del 2020, ma ha promesso di raccogliere fondi per chiunque riesca a fare di Donald Trump un “presidente a termine”. “Starò fuori dalle primarie, [ma] raccoglierò fondi per chiunque là fuori sia interessato a cercare di rendere Trump un presidente a termine”, ha dichiarato George Clooney a Variety

Anche se Clooney crede che Trump possa essere sconfitto perché “lo stretto margine che ha conquistato 2016 non esiste più”, l’attore ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che un terzo partito guidato dall’ex CEO di Starbucks Howard Schultz possa dividere il voto democratico e far vincere così il tycoon.

“Non ci devono essere candidati di altri partiti come Howard Schultz“, ha detto, sottolineando che nelle elezioni del 2000 “Ralph Nader ha determinato la sconfitta di Al Gore [quando] ha raccolto migliaia di voti in Florida”.

George Clooney, un noto critico di Trump e un fervente sostenitore dei democratici, ha sottovalutato la candidatura di Trump nel 2016. Parlando alla stampa al festival di Cannes del maggio 2016, ha respinto le possibilità di vittoria di Trump, affermando: “Non succederà”.


CLOONEY DA BERLUSCONI AL BUNGA BUNGA PARTY:

Nessun commento: