Amazon: presto potrebbe essere implementato un sistema per pagare con le mani
INNOVAZIONE Questa soluzione, che pagherebbe in meno di 300 millisecondi, potrebbe essere installata nei supermercati Whole Foods Amazon testerebbe un sistema per pagare con le mani.
Estrarre il proprio portafoglio per pagare i propri acquisti potrebbe presto essere una storia antica. Amazon ha sviluppato una soluzione per pagare passando la mano su uno scanner. Questo sistema funziona attraverso il riconoscimento manuale e sarebbe molto più veloce di qualsiasi altro meccanismo esistente, riferisce il New York Post martedì.
Secondo i media americani, alcuni dipendenti di Amazon hanno già iniziato a testare questo sistema, installato in distributori situati negli uffici dell'azienda a New York.
Un sistema presto implementato?
Con questa soluzione di pagamento, i checkout sarebbero molto più veloci. In effetti, il tempo di elaborazione della transazione sarebbe inferiore a 300 millisecondi quando i sistemi di carte di credito sono attualmente tra tre e quattro secondi.
Se Amazon non ha ancora comunicato questa innovazione, il New York Post comprende che la società potrebbe implementare questo sistema nei supermercati Whole Foods entro l'inizio del prossimo anno.
Nessun commento:
Posta un commento