SONO QUESTI I TEMPI DI SOLOVEV, DI ORWELL E DEL "NUOVO UMANESIMO" ANTICRISTICO. IL NUOVO GOVERNO GIALLO-ROSSO E' STATO VOLUTO DA BERGOGLIO. ECCO PERCHE' IL SOVRANISMO FA PAURA ALLA MASSONERIA....
In una delle ultime trasmissioni su Radio Maria, Padre Livio Fanzaga ha criticato duramente il governo PD-M5S paragonandolo all’anticristo.
Quello che ha chiesto la fiducia non è il Governo PD-M5S e non è neanche il Governo di Giuseppe Conte. E' il Governo che voleva Bergoglio.
E' lui - Bergoglio - che parla nei suoi discorsi di "Nuovo Umanesimo", come fa Giuseppe Conte, come ha fatto nei suoi libri Edgar Morin, sociologo di sinistra ed ex consigliere di Mitterand, come fanno tutti i Grandi Maestri del Grande Oriente d'Italia nelle loro allocuzioni (“Chiediamo alle altre forze sane della società di impegnarsi insieme a noi per un nuovo umanesimo – è l’appello di Raffi – e la Massoneria, come Istituzione di uomini liberi che hanno la speranza del domani, può e vuole dare un proprio contributo per superare le criticità. Quando lanci le idee, non le fermi più: solo chi scende in campo e lotta, può avere diritto alla parola. Noi lo facciamo e non siamo soli. La nostra è l’Italia degli uomini liberi, che non hanno rinunciato al pensiero”, Roma 29 ottobre 2011 – Italia 150: Gran Maestro Raffi, cultura e identità per un nuovo umanesimo).
Cliccando qui w2.vatican.va/…/papa-francesco_…, leggerete l'intero discorso di Bergoglio del 6 maggio 2016 al conferimento del Premio Premio Kalergi o altrimenti detto Premio Internazionale Carlo Magno di Aquisgrana, dove l'espressione "Nuovo Umanesimo" viene usata più volte e capirete perchè viene usata.
Non è certo un caso che il 9 agosto - il giorno dopo il comunicato di Salvini che apre la crisi di Governo - è Bergoglio a paragonare il sovranismo a Hitler.
Non è neanche un caso che nel discorso al Senato del 19 agosto, Giuseppe Conte, invece di spiegare l'inerzia del suo Governo su tutte le riforme programmate nel contratto tra Lega e M5S, rivolga a Salvini insulti che MAI si erano ascoltati nelle aule parlamentari da un Presidente del Consiglio a un suo membro del Governo, per di più suo Vice.
Non è neppure un caso - mentre il Paese si chiede allibito perchè gli viene sottratta la sua sovranità e la possibilità, sancita dalla Costituzione, di andare al voto - il Presidente del Consiglio in pectore, Giuseppe Conte, dalla riunione del G7 che si svolge in Francia, chiuda qualsiasi dialogo (ancora in quella fase possibile) con Salvini e con la Lega.
Non è un caso, infine, che quella riunione del G7 sia ospitata dal Presidente francese Macron, che il 26 maggio 2018 trascorre quasi un'ora con Bergoglio in Vaticano, per parlare di migranti, Europa e clima (i temi che sono al centro del "Nuovo Umanesimo" del Governo di Conte), in occasione del ricevimento del titolo onorifico di protocanonico del Capitolo lateranense.
Per completare il quadro, c'è chi afferma sia stato Macron a suggerire a Trump di scrivere il tweet di sostegno a Conte. Altro fatto senza precedenti. E il "cerchio" si chiude così.
Padre Livio Fanzaga contro il governo PD-M5S
Padre Livio Fanzaga contro il governo PD-M5S
Se si eccettuano i continui richiami di Papa Francesco ad aprire la frontiera e accogliere i migranti, la Chiesa ed i suoi uomini non hanno avversato il precedente governo Lega-M5S. Il motivo di tale sintonia con il precedente esecutivo era dovuto al fatto che molti membri della Lega sono dichiaratamente cattolici. Inoltre il ministro Fontana alla Famiglia sposava le posizioni della Chiesa in fatto di Famiglia e Matrimonio. L’arrivo al governo del PD ed al ministero della Famiglia della Bonetti preoccupa e non poco, visto che la neo ministra è stata in passato una delle prime sostenitrici delle Unioni Civili.
Ad esporre le preoccupazioni di buona parte dei cattolici ci ha pensato Padre Livio Fanzaga durante una delle sue dirette da Radio Maria (un programma in cui spesso commenta i messaggi di Medjugorje). Il Sacerdote si dice preoccupato dalla visione dell’uomo che ha il premier: “Conte ha parlato recentemente di andare verso un nuovo umanesimo. Ma cosa significa? Progettare un uomo nuovo, un uomo planetario non ha nulla a che fare con il Cristianesimo. Semmai è fondare una religione su un uomo Dio. Il concetto di nuovo umanesimo di Giuseppe Conte affonda le sue radici nel paganesimo, nell’umanesimo del rinascimento, che emarginava Dio”.
Padre Livio: il governo PD-M5S come l’anticristo
Nella sua invettiva contro il nuovo governo il sacerdote si lancia in un paragone ardito, avvicinandolo alla figura dell’anticristo: "Attenzione, non sarà facile individuare l’Anticristo. Lui verrà vestito da grande umanitario. Nuovo umanesimo figlioli. Parlerà di pace, abbondanza. Scriverà libri su un nuovo modo di vedere Dio. Farà sprofondare gli uomini nella vergogna se non saranno ‘aperti di mente e liberali’".
Allargare i diritti a tutte le minoranze e cancellare le discriminazioni sessuali e religiose viene vista come una trappola che nasconde l’intento di cancellare la Chiesa dal paradigma sociale, svuotarla di ogni autorità. In conclusione Padre Livio infatti aggiunge: “Aspettatevi nei prossimi programmi del nuovo governo, aspettatevi le realizzazioni del nuovo umanesimo, le adozioni gay, l’eutanasia, la droga libera e la più grave di tutte, verrà messa a rischio la libertà d’educazione per i genitori che non potranno insegnare la religione ai figli”. Se per adozioni e droga (leggera) libera ci potrebbe essere spazio di manovra (ma non si tratta di temi prioritari), per l’eutanasia il discorso è molto più complesso. Per quanto riguarda la libertà religiosa, la visione di Don Livio, invece, appare quantomeno distopica.
Insomma, la manifestazione dell'anticristo sarebbe prossima....
Nessun commento:
Posta un commento