martedì 17 settembre 2019

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana spinge l'Armageddon con il falso "attacco iraniano" all'Arabia Saudita


L'attacco ha un duplice scopo: Prevenire il fallimento degli Stati Uniti aumentando i prezzi del petrolio e costringendo paesi come la Cina ad acquistare petrolio statunitense. 
La truffa per militari iraniani e statunitensi è l'inizio della terza guerra mondiale, porta ad "Armageddon" e spiana la strada a Jared Kushner come "Messia". 


La prima cosa che devi capire è che il "leader supremo" iraniano Ali Khamenei e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sono entrambi dipendenti della famiglia Rothschild (il satanico Scudo Rosso). 

Quelli di voi che bevono ancora il Kool-Aid dei media mainstream, li preghiamo di fare un controllo dei fatti da fonte indipendente. Molti di voi sanno che è una questione di dominio pubblico che ogni volta che Donald Trump falliva come uomo d'affari, veniva salvato dai Rothschild. Tuttavia, sapevi che l'Ayatollah Khomeini, il leader della rivoluzione iraniana, era in realtà di eredità Indo-britannico figlio di un impiegato della British Petroleum? La BP è di proprietà dei Rothschild, allora era conosciuta come Anglo-Iranian Oil. 




Ecco cosa ha da dire un dissidente iraniano sul successore di Khomeini: "Tutti gli iraniani conoscono e odiano Ali Rothschild (Khamenei)". 




Quindi ora ha twittato il presidente Trump dei Rothschild, "È stata attaccata la fornitura di petrolio dell'Arabia Saudita. C'è motivo di credere di riconoscere il colpevole; sono bloccati e caricati in base alla verifica". 


Quindi abbiamo un leader iraniano Khamenei, schiavo dei Rothschild, che ordina al suo comandante della guardia repubblicana Amir Ali Hajizadeh di dire che l'Iran è "pronto alla guerra a tutti gli effetti" e minaccia che "le basi militari e le portaerei americane, che sono nei dintorni all'Iran nel raggio di portata fino a 1.243 miglia sono alla portata dei missili iraniani. ” 



Sembra anche che sia i principali leader iraniani che statunitensi stiano facendo una campagna per la rielezione, il 17 settembre, del criminale di guerra Benjamin Netanyahu, assassino di massa, prima che il popolo ebraico si svegli e lo metta dentro la prigione che merita. 


Molti nella comunità militare / dei servizi segreti degli Stati Uniti si aggrappano ancora alla speranza che Trump stia seguendo i sionisti come parte di un elaborato stratagemma progettato per rimuoverli dal controllo delle fonti statunitensi del Pentagono, quindi affermano che Trump "Istituisce Bibi [Netanyahu] per la sconfitta con un trattato di mutua difesa". 

Le fonti affermano che il " controverso trattato di difesa reciproca con Israele è osteggiato dalle forze di difesa israeliane e dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, e potrebbe non essere mai ratificato dal Senato, dal momento che persino il Trattato delle Nazioni Unite sul diritto del mare non può essere ratificato perché bastano solo 34 senatori per bloccarlo ". 


Inoltre, "Anche se ratificato, Israele non può incassare questo assegno, perché l'esercito americano non verserà sangue per i sionisti quando è circondato da S400, bombe subacquee e missili e droni avanzati provenienti da Russia, Iran e Hezbollah", affermano le fonti. 


Il ministro criminale israeliano Netanyahu ha visitato la Russia a nome dei suoi padroni Rothschild la scorsa settimana nella speranza di ottenere il loro sostegno agli attacchi israeliani diretti contro l'Iran. Invece, il presidente russo Vladimir Putin "gli ha letto l'atto antisommossa" e ha minacciato di abbattere qualsiasi aereo israeliano attaccante, affermano le fonti del Pentagono. 


Invece, scrive Gordon Duff di Veterans Today (che ha ampi contatti con le forze aeree statunitensi), sono proprio gli israeliani che hanno attaccato l'Arabia Saudita nel tentativo di dare la colpa all'Iran. 





"Sappiamo che l'Arabia Saudita ha chiesto alla Russia, mesi fa, di vendere loro un sistema missilistico S400. Questa è una certezza. Sappiamo anche che l'Arabia Saudita li voleva perché pensano che Israele avrebbe attaccato le loro strutture petrolifere usando aerei che l'Arabia Saudita non poteva vedere, per incolpare l'Iran. " #GordonDuff 






Nonostante tutto, alcune delle nostre fonti del Pentagono sembrano ancora aggrapparsi alla speranza che Trump stia segretamente lavorando contro i sionisti anche se finge di andare d'accordo con tutto ciò che vogliono. Dicono che Trump abbia inviato "un minaccioso avvertimento a Israele licenziando John Bolton il giorno prima dell'11 settembre ed esponendo lo spionaggio israeliano alla Casa Bianca e al Congresso". La negazione pubblica da parte di Trump allo spionaggio israeliano era solo una copertura, sembra credere la fonte. 






In ogni caso, la fonte del Pentagono afferma che il licenziamento di Bolton è una vittoria degli Houthi sull'Arabia Saudita "dovrebbero avere" un incontro tra Trump e il presidente iraniano Hassan Rouhani durante la riunione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite che si terrà il "produttivo"17 settembre. Trump "potrebbe essere costretto a revocare le sanzioni iraniane con il petrolio saudita offline per ottenere un vertice con Khamenei ", aggiunge la fonte. 

Inoltre, il leader fantoccio israeliano "Mohammed bin Salman potrebbe essere deposto, poiché i sauditi vengono sconfitti con l'attacco alle strutture petrolifere vicino a Riyad", dice la fonte. Questo "dovrebbe eliminare l'IPO di Aramco mentre espone i missili di difesa aerea Patriot come inutili, infliggendo un duro colpo a Raytheon e al complesso militare-industriale", aggiunge. 


In ogni caso, l'attacco, apparentemente esagerato, alle strutture petrolifere saudite fornisce benefici a breve termine al governo delle corporate americano. Trump ha twittato: "Ho autorizzato il rilascio di petrolio dalla Strategic Petroleum Reserve, se necessario, in una quantità da determinare, sufficiente per mantenere i mercati ben forniti. Ho anche informato tutte le agenzie appropriate per accelerare le approvazioni degli oleodotti attualmente in corso nel processo di autorizzazione in Texas e in altri Stati. Traduzione:" Eviteremo il fallimento il 30 settembre vendendo più petrolio". 

Nel segno che questa mossa è stata pianificata in anticipo, la Società Segreta Asiatica e le fonti CSIS ci dicono che gli ex primi ministri giapponesi Junichiro Koizumi e Yasuhiro Nakasone sono stati arrestati, come riportato il 2 settembre, da agenti che lavoravano per Michael Greenberg, servo dei Rothschild. Sono stati rilasciati dopo aver promesso di attuare pressioni contrarie all'energia nucleare e costringere il Giappone a comprare più petrolio dalla US Corporation, dicono le fonti. 

Questi sforzi per evitare la bancarotta arrivano quando il Commonwealth britannico, i cinesi, i russi e la maggior parte del resto del mondo stanno cercando di convincere il complesso militare-industriale degli Stati Uniti di consentire che il governo delle corporate americano fallisca. 

La US Corporation, che ha preso il posto della Repubblica degli Stati Uniti d'America nel 1871, è stata un disastro per il popolo americano, specialmente negli ultimi anni. I veri standard di vita per il 90% degli americani sono in calo dal 1972; gli Stati Uniti hanno il più alto tasso di detenzione in carcere del mondo; le spese mediche sono le più alte al mondo anche se la durata della vita cala; gli standard di istruzione sono pessimi; e i fanatici sionisti controllano un Congresso che il 90% degli americani non sostiene. 

Il piano in discussione è quello di sostituire la US Corporation con un democratico Stati Uniti del Nord America. In questo piano, le forze armate canadesi d'élite mai sconfitte si unirebbero ai militari statunitensi. Nel frattempo, gli americani otterrebbero un buon governo, una migliore assistenza sanitaria, standard di vita più elevati, tassi di criminalità più bassi, ecc. Questo piano non prevede di mettere gli americani sotto il controllo del figlio di Castro e del probabile omicida del fratello Justin Trudeau, promettono fonti dell'MI6. 


Per coloro che pensano che Trump sia ancora il loro salvatore, pensate bene a quanto segue. Ora ci sono oltre 120.000 accuse sigillate, ma Trump sta impedendo che siano perseguiti; La verità sull'11 settembre non è stata rivelata come aveva promesso; "QAnon" è stato chiuso; e il genero di Trump Jared Kushner "666 Fifth Avenue" . Fonti del Pentagono aggiungono che Trump sta facendo tutto quanto è in suo potere per fermare i tribunali militari e coprire le rivelazioni di Jeffrey Epstein. 


Speriamo davvero che Trump stia solo giocando insieme ai sionisti come molti credono, ma finora le sue azioni mostrano il contrario. Per favore, stacca la spina e salva l'America dai folli fanatici messianici che hanno preso il potere. 


In ogni caso, anche se il governo US Corporate riesce a procrastinare, è matematicamente condannato. Il leggendario investitore Jim Rogers, parlando la scorsa settimana al Foreign Correspondents Club of Japan, prevede che l'attuale sistema finanziario "crollerà nei prossimi 2-3 anni" e che il Federal Reserve Board degli Stati Uniti "svanirà". 




Rogers, come la maggior parte dei finanzieri veterani, sa che l'attuale sistema - basato su tassi di interesse negativi serve a iniettare denaro nelle Corporation zombi - è condannato. Come sottolineato dalla Bank of America, le attività finanziarie statunitensi sono valutate ben oltre cinque volte il PIL. 




In altre parole, le attività dovrebbero calare dell'80% in valore per adeguarsi all'economia reale. Non c'è da stupirsi che Rogers, nato nel 1942, si aspetti "il peggior mercato (in crollo) della mia vita". 


Se il complesso militare-industriale degli Stati Uniti non si accompagna a un ordinato fallimento del Capitolo 11 e al riavvio del governo degli Stati Uniti, ci sarà il caos. "Molti governi stanno per collassare e scomparire", lo prevede Rogers. 


Invece che l'anarchia, non sarebbe meglio riavviare il sistema finanziario mondiale e partire da un giubileo e una campagna multimiliardaria per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale? I cinesi, il Commonwealth britannico, i russi, il Vaticano e molti altri sostengono questo piano. Sono solo i messianici e deliranti fanatici sionisti stanno facendo tutto il possibile per impedire che ciò accada. Vogliono ancora ammazzare il 90% della popolazione mondiale e schiavizzare il resto. 


L'esercito americano dovrebbe arrestare Jared Kushner e metterlo sotto osservazione. Garantisco che non passerà molto tempo da che inizierà a mostrare segni di possesso satanico. Dovrebbero leggere l'atto antisommossa anche a Trump. 


In una nota finale, le nostre fonti russe dicono che stanno verificando il motivo per cui ci hanno inviato una foto dell'attrice statunitense Janet Leigh nei panni della nonna di Melania Trump, ma insistono sul fatto che fosse il tenente anziano Olga Orlif dell'esercito sovietico. 

Nessun commento: