martedì 27 agosto 2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 18 AGOSTO 2019


NOVENA ALLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI



MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 
A LUZ DE MARIA
18 AGOSTO 2019


Popolo di Dio:

QUANDO I NEMICI DELL’ANIMA SI MUOVERANNO IN TOTALE LIBERTÀ SU TUTTA LA TERRA CERCANDO LA PERDIZIONE DELLE ANIME, LE BENEDIZIONI DEL CIELO NON SI FARANNO ATTENDERE PER COLORO CHE CHIEDONO CON UMILTÀ L’AIUTO DELLA CASA PATERNA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA (Salmo 120).

Popolo di Dio, i demoni si stanno muovendo con una rapidità tale da riuscire a rubare la pace alle anime e le confondono nel giro di secondi attraverso l’amor proprio della persona, per allontanarle dal nostro Re e Signore Gesù Cristo e dai loro fratelli.

Vi invito ad essere forti, a lottare internamente per non essere facili prede del male. Quali creature di Dio, voi conoscete le battaglie spirituali quotidiane e siete pure testimoni dell’Amore Divino che non vi abbandona, ma vi aiuta costantemente affinché percepiate la Compagnia Divina.

VOI SIETE FIGLI DEL DIO UNO E TRINO, SIETE FIGLI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA E COME FIGLI DI DIO FORMATE IL SUO POPOLO, QUELLO CHE VIENE COSTANTEMENTE CHIAMATO PER EVITARE CHE VADA FUORI STRADA.

Vi trovate in quella parte del Cammino in cui verrete provati, vagliati, passati attraverso il crogiolo allo scopo di pulirvi (Cfr. Eclo 2, 1-5), affinché vi liberiate da quelle particelle egoistiche ed egocentriche che fanno ammalare lo Spirito, che contagiano l’anima e finiscono per distruggere il corpo fisico con sentimenti ed emozioni che fanno ammalare l’essere umano, impedendogli di ragionare e di pensare a somiglianza del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

DEBBO DIRVELO DI MODO CHE NON LO DIMENTICHIATE:

Popolo di Dio, i tempi della carestia si stanno avvicinando. È importante che vi riforniate di alimenti non deperibili, perché un clima inclemente sta avanzando e colpirà i raccolti.

Non dimenticatevi i medicamenti che il Cielo vi ha dato per le malattie di quei momenti. (1)

Dovete avere indumenti sia per il caldo che per il freddo estremo, il clima varierà da un estremo all’altro, a gradi impensabili.

Le infestazioni di insetti si diffonderanno su tutta la terra, gli insetti invaderanno tutto al loro passaggio. Le vostre abitazioni dovranno essere protette sia alle porte che alle finestre e voi non dovrete uscire da dove vi trovate fino a quando questa infestazione non sarà finita, altrimenti subirete gravi lesioni. 
 
L’uomo non è più al sicuro dalla reazione degli elementi, che variano nel giro di pochi attimi. 

NON DISPREZZATE LE MIE PAROLE, AFFINCHÈ NON ABBIATE A PATIRE SENZA CHE CE NE SIA BISOGNO.

Quando sentirete parlare di una malattia respiratoria fortemente contagiosa, non esponetevi agli assembramenti di persone e non frequentate luoghi dove dovrete rimanere per molto tempo con altre persone, per esempio sugli aerei e sui mezzi di trasporto pubblici. Aspettate con pazienza che questa infezione cali.

Popolo di Dio, siate ubbidienti e pazienti, cosicché con il dovuto discernimento e grazie ai Miei Appelli, abbiate la cautela di non programmare viaggi non urgenti. 
La Terra è in ebollizione e questo causerà in alcuni luoghi, la chiusura di aeroporti e di vie di comunicazione per varie settimane, a causa di eruzioni vulcaniche, di terremoti o di forti tormente.

L’essere umano è stato modificato nei suoi comportamenti e nelle sue azioni ed essendo parte di questo processo quotidiano, lo ha vissuto come qualcosa di normale, facendosi condizionare al cambiamento della propria condotta, sia nella morale che nelle regole sociali. 
L’UMANITÀÈ STATA PROGRESSIVAMENTE CONDIZIONATA AD ACCETTARE E AD APPOGGIARE CONDOTTE CONTRARIE ALLA LEGGE NATURALE DELL’UOMO. 
Si può chiaramente avvertire come l’umanità abbia imboccato una strada vertiginosa che la sta portando verso una serie di avvenimenti che la purificheranno.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico. 
Questa nazione della nostra Regina e Madre sarà fortemente purificata. 
Di fronte al peccato che sovrabbonda in questa nazione, il vulcano Popocatépetl inizierà questa purificazione, ed il suolo non smetterà di tremare in vari luoghi di questa nazione.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Colombia, che verrà provata con grande rigore a causa della sua disobbedienza agli appelli Divini e della nostra Regina e Madre e vedrà ardere il Vulcano Galeras, così come vedrà tremare il suolo.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Equador e per El Salvador, saranno colpiti dalla natura.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per gli Stati Uniti, tremeranno con forza. 
L’uomo continuerà a mettere in atto i suoi attacchi imprevisti contro i 
propri fratelli.

Italia, quanta sofferenza, quanto peccato, quanto lamento!
Amato Popolo di Dio, siate costanti, pregate e ricevete il nostro Re e Signore Gesù Cristo debitamente preparati, senza dimenticare che lo Spirito Divino risiede in ciascuno di voi.

Pregate per l’arrivo dell’Angelo di Pace (2). 
Pregate per il debito pentimento e ammenda per i peccati commessi
 e siate benevolenti con i vostri fratelli.

Sempre con una Fede salda in Dio e per Dio.

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questi momenti di agitazione della terra, dell’uomo, degli elementi, dello spirito dell’uomo, San Michele ci dice che dobbiamo essere persone in Dio e per Dio, consapevoli di questo momento che è previo a grandi accadimenti che segneranno il destino definitivo dell’umanità che si è separata da Dio.

Ci sta parlando delle infestazioni di cui abbiamo già avuto notizia e che stanno avvenendo in alcune città del mondo. Questo succederà in alcuni luoghi, non in tutto il mondo, però prendiamo le necessarie precauzioni.

Quindi immergiamoci nel nostro interiore e chiediamo l’assistenza dello Spirito Santo in ogni momento, per camminare sotto la Sua Protezione e con il Suo aiuto.  

Amen.

Nessun commento: