sabato 1 giugno 2019

Quali sono i piani segreti degli Illuminati?

Che cosa hanno in comune persone come Donald Trump, Angela Merkel, Theresa, la Regina Elisabetta II, Henry Kissinger, David rockfeller and Jacob Rothschild? Sono tutti membri segreti degli Illuminati! Molti di questi leaders mondiali sono stati visti spesso esibire pubblicamente il segno degli Illuminati. Guarda le foto e il video sotto:


Angela Merkel e Donald Trump mostrano il segno




Theresa May mostra il segno degli illuminati


Video:
Angela Merkel e Theresa May usano i simboli segreti degli Illuminati




All'inizio del 2018, l'ex ministro della difesa del Canada, Paul Hellyer, affermò non solo che gli Illuminati sono reali, ma che controllano anche il mondo. Anche molti musicisti famosi sono considerati membri degli illuminati! Ad esempio, Beyonce!

Per inciso, un'organizzazione chiamata gli Illuminati esiste ancora oggi! Bene, hanno persino un sito ufficiale!! E ci sono alcune informazioni interessanti su questo sito sul culto.

In termini storici, il termine "Illuminati" si riferisce agli Illuminati bavaresi, una società segreta che opera solo da un decennio, dal 1776 al 1785. Questa organizzazione fu fondata da Adam Weishaupt, un professore di diritto tedesco che credeva fortemente negli ideali dell'Illuminismo, e i suoi illuminati cercarono di promuovere quegli ideali tra le élite. Weishaupt voleva educare i membri degli Illuminati alla ragione, alla filantropia e ad altri valori secolari in modo che potessero influenzare le decisioni politiche una volta arrivati al potere.


Nel 1785, il Duca di Baviera Karl Theodor bandì le società segrete, compresi gli Illuminati, e istituì serie pene per chiunque si unisse a loro. La maggior parte dei segreti del gruppo sono stati divulgati o pubblicati e, se si crede alla maggior parte degli storici, gli Illuminati sono scomparsi.

Ma le teorie del complotto si sono formate nonostante i loro sforzi di rimanere segreti. Molti credevano che i membri dell'Ordine continuassero con i loro piani sotterranei. Alcuni affermano addirittura di volersi sciogliere e hanno usato l'abolizione pubblica a loro vantaggio per distogliere gli occhi dei curiosi dai loro piani segreti.

Nessun commento: