lunedì 20 maggio 2019

PARIGI - LE PROFEZIE SI STANNO AVVERANDO


L'immagine può contenere: testo



Quando oggi ho letto la notizia dell'attentato terroristico a Parigi, ad opera dei musulmani, mi è subito venuta alla mente la lettera di Albert Pike (29 dicembre 1809- 2 aprile 1891).

In questa lettera vennero pianificate con largo anticipo le prime 2 guerre mondiali e sorpresa....anche la terza guerra mondiale!

Ecco un estratto:

"La terza Guerra Mondiale deve essere fomentata avantaggiandosi delle differenze, causate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti politici e i leader del mondo islamico. La Guerra deve essere condotta in modo tale che l'Islam (il Mondo Arabico Musulmano) e i sionisti politici (lo Stato di Israele) si distruggano reciprocamente. 

Nel mentre, le altre nazioni, divise ancora una volta su questa questione, saranno costrette a combattere fino ad esaurirsi completamente, fisicamente, moralmente, spiritualmente ed economicamente. Daremo libero sfogo ai nichilisti e agli ateisti, e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che, in tutto il suo orrore, mostrerà chiaramente alle nazioni, quale effetto abbiano l'ateismo assoluto, l'origine della ferocia e i disordini (le rivoluzioni) altamente sanguinari" 

Quello che sta succedendo quindi è già stato deciso molti anni fa dagli illuminati?

E POI LE PROFEZIE SUL FUTURO DI PARIGI

Profeta Nostradamus: 

"Per ferro, fuoco, peste, cannone, la gente morrà... 
la grande città rimarrà molto desolata, 
e non rimarrà neanche uno dei suoi abitanti... 
Ci sarà tremore di terra, acqua, sfortunato conto, 
non ci sarà posto dove rifugiarsi, 
alla metà della penisola l'onda arriverà."

5 gennaio 1870, Don Bosco: 

"cadrai in mano straniera, i tuoi nemici di lontano vedranno i tuoi palagi in fiamme, le tue abitazioni divenute un mucchio di rovine bagnate dal sangue dei tuoi prodi che non sono più."

Una predizione Bretone, trovata nel 1730 in Irlanda:

"sopra i punti della vecchia capitale s'innalzeranno turbini di fuoco, simili a quelli di cui si parla nell'Apocalisse. Tutto diverrà una palla incandescente. Poi il soffio dei venti confonderà tutte le cose in una immensa colonna (fungo atomico)?"

Padre Nectou: 

"In Francia si costituiranno due fazioni che si combatteranno fino alla morte. Parigi sarà distrutta in una maniera così completa che venti anni dopo, quando i padri cammineranno sopra le sue rovine con i loro figli, questi chiederanno che posto era quello."

Nessun commento: