lunedì 24 settembre 2018

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 20 SETTEMBRE 2018

APPELLO URGENTE!


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

FIGLI, RICEVETE IL MIO AMORE ED IL MIO COSTANTE AUSILIO PER CIASCUNO DI VOI.

Il Mio Cuore desidera che vi liberiate dalle catene alle quali continuate ad essere legati, cosicché iniziate il cambiamento di vita di cui ciascuno di voi ha bisogno e quindi un cambiamento spirituale.

Aspettare segnali nel cielo per pentirsi non va bene, voi non sapete se proprio i segnali che verranno non vi faranno perdere la testa, perché non avete mai vissuto qualcosa di simile prima.

State andando avanti nella vita, facendo le cose di tutti i giorni, andate al lavoro, ciascuno svolge i compiti che gli spettano o che si è impegnato a svolgere; alcuni di voi proseguono nel loro desiderio di essere migliori in ogni momento, per rimanere nella Volontà Trinitaria, rifiutando tutto quello che può portare al peccato, mentre altri continuano a far attendere Dio ed altri ancora rinunciano a Dio.

QUESTO NON È IL MOMENTO DI DIMENTICARSI GLI APPELLI DI MIO FIGLIO E DI QUESTA MADRE. SE PRIMA VI HO CHIESTO DI NON DIMENTICARE LE RIVELAZIONI, IN QUESTO MOMENTO VI INVITO A TENERLE PRESENTI PIÙ DI PRIMA.

Vi abbiamo supplicato tanto di cambiare vita, ma credete che tutto sia un’utopia e che non succederà niente! Ma non è così, figli, è la Grande Misericordia di Mio Figlio che, conoscendo l’influenza del male su questa generazione, ha insistito per riscattare il maggior numero possibile di anime.

Il Cielo agisce, sì, sta chiamando perché non vi disperdiate, chiama perché non andiate fuori strada, chiama perché vi manteniate svegli (Cfr. Mt 26,41), perché anche chi è sveglio non si accorge di grandi segnali che stanno indicando dove porteranno gli accadimenti.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL FIGLIO DELLA PERVERSIONE SI STA MUOVENDO SULLA TERRA E SI DILETTA NEL VEDERE I MIEI FIGLI SCAGLIARSI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI. L’ANTICRISTO È SULLA TERRA E DALLE ALTE SFERE STA ESERCITANDO IL SUO POTERE MALIGNO IN OGNI ASPETTO CHE RIGUARDA GLI UOMINI, DA LÌ ESERCITA IL SUO CONTROLLO, AL QUALE SI SONO SOGGIOGATI LA MAGGIOR PARTE DEGLI ORGANISMI INTERNAZIONALI, SPECIALMENTE NELL’ECONOMIA, TRAMITE LA QUALE SOTTOMETTE I PAESI.

La Terra sta subendo grandi trasformazioni nel suo interno ed è per questo motivo che si stanno verificando continuamente terremoti. Io voglio che siate consapevoli del fatto che al di là di questa forza che è propria della terra, alcuni paesi vengono scossi da grandi forze che provengono dalla scienza mal impiegata da parte dell’uomo e a causa del cattivo uso che l’uomo ne ha fatto in questo contesto, verrà il momento in cui non riuscirà a controllare la forza che sta esercitando sulla terra ed in alcuni paesi causerà un’ecatombe senza precedenti.

La Natura dirà all’uomo ancora una volta che non può competere con la sua forza. Il Messico patirà e vi chiedo preghiera per questa patria, così come ve le chiedo per Los Angeles, California e per il resto dell’America.

Come Madre, vi chiedo di pregare con il cuore e di trasformarvi volontariamente in veri figli di Mio Figlio, in questo momento in cui un gran numero dei vostri fratelli stanno apostatando dalla Fede.

NELLA BATTAGLIA SPIRITUALE TRA IL BENE ED IL MALE, ALCUNI DEI MIEI FIGLI NON SONO COSTANTI NELL’AGIRE E NELL’OPERARE NEL BENE, DIVENTANO TIEPIDI PER MANCANZA DI IMPEGNO, ALTRI SI BUTTANO IN MANO AL DEMONIO CHE INIETTA IN LORO LA DEPRAVAZIONE, LA MANCANZA DI FEDE ED IL LIBERTINAGGIO.

Amati figli, chi accetta il male ed accoglie il demonio come suo dio, sta aderendo ai tentacoli del dragone infernale, gli sta dando forza perché agisca contro i vostri stessi familiari, chi si allea al male, può giungere ad essere il carnefice della sua stessa famiglia, il male non conosce compassione, non sa cosa sia la compassione.

Vi chiedo di pregare con il cuore affinché quel balsamo d’Amore, frutto della preghiera, arrivi fin dove è necessario. Alcune isole dell’Oceania tremeranno e soffriranno, pregate per questa richiesta.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

il Popolo di Mio Figlio deve emanare fraternità verso i suoi simili, amore verso la Trinità Sacrosanta, dovete essere rispettosi della Legge di Dio e rafforzare la Fede nel Potere Divino, nell’Onnipotenza Divina in questi momenti in cui il Popolo di Mio Figlio, del quale Io Sono Madre, viene scosso dalle tenebre che si mantenevano occulte nella Chiesa di Mio Figlio.

L’uomo ha cambiato le sue azioni, i suoi comportamenti, le sue reazioni e la violenza si sta impadronendo dell’umanità. L’astro del sole sta emanando la sua vibrazione con maggiore forza e sta alterando la psiche dell’uomo, che è come un contagio per quelle persone che sono deboli nello spirito.

L’imprevedibile comportamento umano è esploso in scontri in diversi paesi del mondo, quindi vi invito a pregare per la Spagna, che è in pericolo; vi invito a pregare per il Costa Rica, la vostra pace non sarà più la stessa.

Voi, figli, dovete continuare a pregare per il mondo intero, per tutti gli uomini del mondo, non dovete venire meno, né temere di perdere la vita, ma dovete temere di perdere l’anima.

Alcuni dei Miei ripongono le loro speranze nella Mia Protezione ed escludono di perdere i loro beni materiali oppure la vita e si sbagliano, la protezione del Cielo è spirituale, è affinché vi salviate l’anima, se questo è quello che volete.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non continuate a concedervi del tempo per credere, per impegnarvi sulla via sulla quale Mio Figlio vi ha chiamati, impegnatevi adesso!

I MIEI FIGLI SANNO CHE LA PREGHIERA E L’AZIONE DELLA PREGHIERA, VANNO MANO NELLA MANO. SIATE MESSAGGERI DELL’AMOR DIVINO!

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con il Mio Cuore.

Amo tutti con uguale predilezione.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

La Madonna ci ha detto che le preghiere sono necessarie per tutta l’umanità e questo è quello che dobbiamo fare. Come Popolo di Dio, ci troviamo in una prova durissima, che già è stata rivelata da tempo e come cittadini del mondo, sappiamo che la successione degli accadimenti è vicinissima e questo non si può definire apocalittico, ma realistico.

Sappiamo anche, perché il Cielo ce lo ha rivelato, che le prove per il Popolo di Dio saranno molto grandi e che ciascuno di noi deve fortificarsi per affrontare le cose che verranno, delle quali nessuno parla ed è per questo che Nostro Signore Gesù Cristo e la Madonna lo hanno rivelato in tutto il mondo.

Il Cielo ci sta chiedendo una risposta, adesso! Non in un altro momento, ma adesso e ciascuno tiene la risposta nelle proprie mani.

Amen.

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

https://www.youtube.com/watch?v=r9YNOfrEivA

Nessun commento: