mercoledì 19 settembre 2018

BENJAMIN FULFORD: L'MI6 DICE CHE IL DOMINIO DELLA CABALA POTREBBE FINIRE ENTRO TRE MESI


Esiste la reale possibilità che la cabala khazariana crolli nei prossimi tre mesi e che le strutture di potere alternative debbano essere pronte per quel momento, secondo le fonti di intelligence britanniche del MI6. Si prevede che la causa scatenante saranno gli arresti dei capi cabalisti negli Stati Uniti a partire da ottobre, dicono le fonti.


Fonti del Pentagono,  affermano: "La Cabala è stata abbuiata per oltre due settimane, quindi grandi cose dovrebbero accadere dopo la conferma  di Brett Kavanaugh alla Corte Suprema ".
"Kavanaugh è pronto per essere confermato, dopo Yom Kippur, il 20 settembre e nello stesso giorno il presidente degli Stati Uniti Donald Trump potrebbe inviare messaggi a tutti i cellulari per raggiungere più persone con Twitter". Inoltre, le fonti dicono che la FEMA testerà anche il sistema di trasmissione unificata di emergenza in tutte le televisioni, quindi questo, se combinato con i messaggi testuali del wireless, "consentirà a Trump di diffondere le notizie in tempo reale e il rilascio di verità come bombe ".

La natura esatta di ciò che verrà detto al popolo americano attraverso il sistema di trasmissione di emergenza non è ancora chiaro. Tuttavia, la settimana scorsa i rappresentanti degli gnomi bancari svizzeri a Zurigo, l'FSB russo, l'MI6, la famiglia reale giapponese e una società segreta asiatica hanno contattato la White Dragon Society (WDS). Il fatto che queste fonti, molte delle quali avevano cessato i contatti dai tempi dell'attacco terroristico nucleare e dello tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011, usciti improvvisamente dal nulla è una chiara indicazione che sta per accadere qualcosa di grande.


Fonti della CIA collegate alle basi segrete in Antartide dicono che l'improvvisa ondata di attività nella comunità dell'intelligence è collegata all'improvvisa chiusura, della settimana scorsa, di sette osservatori solari. In particolare, le fonti dicono:

"L'Osservatorio solare di Sunspot, nel New Mexico," osserva "il sole dall'incidente di Roswell. Appartengono a uno speciale gruppo fuori dalla griglia noto come "The Watchers". Ci sono molti di questi osservatori speciali posizionati strategicamente in tutto il pianeta. 
"Hanno file strapieni di foto e registrazioni video delle navi Wingmaker che arrivano attraverso il sole, così come le grandi navi che arrivano come parte del mandato dell'Osservatorio e dell'Amministrazione umanitaria della Federazione Galattica. 
"La Cabala e il Deep State sono all'angolo. Si stanno arrampicando sugli specchi. Sono in uno stato di paura e panico. Sono state date disposizioni. 
"Non conosciamo ancora il  finale. Queste possono essere contro di loro e usate come atto principale nella Divulgazione dell'Evento. "



La fonte ci ha inviato tre fotografie sulle osservazioni solari che hanno portato alla chiusura degli osservatori.



La fonte dell'MI6 ha detto che gli osservatori sono stati chiusi perché volevano effettuare un processo di divulgazione più ordinato al fine di non provocare panico o incomprensioni "tra la popolazione di superficie".


In ogni caso, questo potrebbe essere collegato al recente un enorme aumento degli avvistamenti UFO in tutto il pianeta. Di seguito sono riportati i link a due esempi riportati nei media tradizionali: 














C'è stato anche un aumento senza precedenti nell'attività delle tempeste tropicali che potrebbe essere correlata alla insolita attività solare. La settimana scorsa l'intera regione dei tropici era coperta da una cintura di tempeste, sette delle quali erano abbastanza grandi da essere prese in considerazione. 




È molto interessante che, per la prima volta, i banchieri svizzeri di Zurigo abbiano deciso di inviare un emissario per incontrare il WDS. Vincenzo Mazzara e Leo Zagami della Loggia P2 che hanno dichiarato precedentemente di aver preso ordini da alieni con sede in Svizzera guidati da un'entità nota come "Sole Nero". Il rappresentante svizzero ha riconosciuto che la loro leadership aveva preso ordini da "Sole Nero" e  che ha comunicato con loro tramite " raggi gamma ".

A questo punto, i lettori che sono abituati a questo report e si attengono ai problemi del mondo reale probabilmente stanno scuotendo la testa e si domandano se qualcuno ci abbia preso per il culo. La risposta è che la pista forense seguita da fonti primarie come David Rockefeller, i Rothschild, la Famiglia Reale britannica, le Società Segrete asiatiche, ecc. Indicano tutti una sorta di griglia di controllo su questo pianeta che ha sede in Svizzera.

Può darsi che tutta questa roba da corte-spaziale, siano solo fumo e specchi per le allodole,  progettati per nascondere una piccola cabala di vecchi (molte fonti dicono che siano gli "Anziani di Sion") con occhi indiscreti hanno dominato su una popolazione schiavizzata per così tanto tempo.

Quindi, tornando alle questioni sulla terra del rigorosamente qui-e-ora, possiamo riferire quanto i rappresentanti delle famiglie delle banche a Zurigo, MI6 (cioè la famiglia reale britannica), il Pentagono, la CIA, le società segrete asiatiche e il FSB russo,  hanno detto al WDS sul sostegno e la messa in scena di una massiccia campagna multimiliardaria per porre fine alla povertà e bloccare la distruzione ambientale.

Per rendere possibile tutto questo, però, la cabala deve essere completamente rimossa dal potere. Quindi torniamo agli ultimi sviluppi su questo fronte.

Negli Stati Uniti, "Il takedown del capo della CBS Les Moonves potrebbe aver spaventato i sionisti, dato che il loro prozio era il primo ministro israeliano, David Ben-Gurion," riferiscono fonti del Pentagono. Ben-Gurion è stato nominato nei documenti appena declassificati come la persona che ha ordinato l'assassinio di John Kennedy, quindi forse la CBS riferirà questo al restante pubblico che  crede ancora alle news dei media mainstrem delle corporation.

Inoltre, continuano le fonti, "L'ordine esecutivo di Trump per sanzionare le interferenze elettorali straniere sta prendendo di mira Israele più della Russia o il Regno Unito, perché è Israele che interferisce nelle elezioni americane." Il Pentagono è sconvolto dal Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu per aver appoggiato apertamente Mitt Romney nel 2012 e Hillary Clinton nel 2016. L'interferenza, dicono, avviene attraverso ritocchi finanziari con Haim Saban per i democratici e Sheldon Adelson per il GOP. Inoltre, affermano le fonti, "la raccolta fondi della 5a colonna di Hollywood / Wall Street / Silicon Valley" con delle scuse hanno sostenuto " al Congresso, senatori come Tom Cotton, Chuck Schumer e John McCain".

Inoltre, "La guerra commerciale di Trump con la Cina ha il vantaggio di indebolire Wall Street, dal momento che qualsiasi banca o banchiere come Jamie Dimon che esercita pressioni a favore della Cina può essere perseguita come agente straniero non registrato, o peggio", avvertono le fonti.

Gli agenti dell'MI6, da parte loro, pensano che il loro peggior nemico sia l'Unione Europea e la nobiltà nera che la possiede. Dicono che il cancelliere tedesco Angela Merkel dovrebbe essere obbligato a pagare risarcimenti a paesi come la Polonia e l'Ungheria per quello che ha fatto loro "la sua linea di sangue" (Hitler et al.).

È molto interessante in questo contesto, quindi, sentire che l'FSB russo ha recentemente negoziato con i Cavalieri di Malta che sono, in molti modi, il braccio militare della Loggia P2 che controlla l'UE. Supponiamo che stiano cercando protezione contro l'imminente missione anglosassone per la giustizia.

Le altre persone per cui l'FSB hanno lavorato di recente sono i Reali Sauditi. La fonte dell'FSB non ha detto esattamente quello che hanno fatto recentemente per i sauditi, se non altro, fanno notare che l'azione era "intensa" e coinvolgeva oltre 100 agenti. Poiché la Chiesa ortodossa russa ha precedentemente dichiarato la guerra santa contro l'Islam radicale, il seguente articolo del WSJ  espone i piani per l'esecuzione di imam Wahabisti con cui potrebbero esserci correlazioni. 




L'altro evento probabilmente correlato è che nella Chiesa ortodossa russa sta avvenendo uno scisma dalla Chiesa ortodossa di Costantinopoli occupata dai musulmani per il sostegno dato al regime nazista in Ucraina. 





Ricordatevi che, i russi sono sempre stati rivali con i turchi ottomani e i tedeschi da secoli. 
Inoltre, i nazisti sono responsabili della creazione deiFratelli Musulmani e dell'Islam radicale,  un modo per minare il dominio anglo / francese nel Medio Oriente, dicono fonti dell'MI6 e della CIA.

Sta succedendo qualcosa anche in Giappone che potrebbe portare a un cambio di regime. Si scopre che il governo giapponese stava pompando anidride carbonica nel terreno vicino all'epicentro del recente devastante terremoto a Hokkaido. 





In altre parole, un governo schiavo operante all'interno della non scientifico, "global warming" della mafia khazariana", che affermano causi il riscaldamento globale del diossido di carbonio, ha innescato un terremoto iniettando 150.000 tonnellate di CO2 nel terreno. Questo è tutto scritto nero su bianco sull'Internet giapponese, ma ovviamente i media corporativi rimangono silenziosi.

Ciononostante, mosse stupide come questa stanno contribuendo al consenso emergente tra i media di destra che la Banca del Giappone necessiti di essere nazionalizzata. Questo rimuoverà un'importante fonte di finanziamento per la mafia khazariana. Inoltre questo, per il Giappone, significherebbe la fine automatica del loro regime di schiavitù.

Poiché la mafia khazariana perde potere in tutto il mondo, è urgente che le varie fazioni ribelli che combattono per la liberazione planetaria inizino a fare piani concreti per una transizione senza intoppi. Il WDS ritiene che una tale transizione richiederà l'annuncio di un giubileo, seguito da una massiccia campagna per rimettere in sesto il pianeta. Inoltre, mentre il WDS sostiene un comitato di verità e riconciliazione in stile sudafricano, sembra che molti dei crimini della mafia Khazariana siano stati così orribili che saranno inevitabili i tribunali per crimini di guerra.

Vediamo, a breve, cosa ci porterà il mese di ottobre.

L'AZIONAMENTO ELETTRONICO DELL'AEREO D'ATTACCO DEL WORLD TRADE CENTER

Il 10 settembre 2001, a sole 24 ore dall'attacco al WTC, il Washington Times pubblicò un articolo che citava fonti di intelligence che descrivevano il Mossad di Israele come "Wildcard". Spietato e astuto. Ha la capacità di indirizzare le forze statunitensi e farla apparire come un atto palestinese / arabo. "Inoltre, hanno detto, era generalmente noto nella comunità dei servizi segreti che il Mossad era penetrato in ogni organizzazione musulmana e avrebbe avuto pochi problemi nel trovare un numero qualsiasi di fanatici compiere una missione suicida nella convinzione che stessero servendo Allah. 
A metà degli anni '70, l'America si trovò di fronte a una nuova e crescente crisi, con i jet commerciali statunitensi dirottati per ragioni geopolitiche. Determinate a prendere il sopravvento in questa nuova forma di guerra aerea, due multinazionali americane hanno collaborato con la Defense Advanced Projects Agency (DARPA) su un progetto progettato per facilitare il recupero a distanza degli aerei americani dirottati. Brillante sia in termini di concetto che di operatività, "Home Run" (non il suo vero nome in codice) ha consentito ai controllori di terra specializzati di ascoltare le conversazioni in cabina sull'aereo bersaglio, quindi assumere il controllo assoluto del proprio sistema di controllo computerizzato tramite mezzi remoti. Da quel momento in poi, indipendentemente dai desideri dei dirottatori o dell'equipaggio della cabina di pilotaggio, l'aeromobile dirottato potrebbe essere recuperato e sbarcato automaticamente in un aeroporto di scelta, senza più difficoltà di pilotare un aereo modello radiocomandato. Gli ingegneri non avevano idea che quasi trenta anni dopo la progettazione iniziale, i codici informatici top secret di Home Run sarebbero stati interrotti e il sistema utilizzato per facilitare il controllo diretto a terra dei quattro velivoli utilizzati negli attacchi di alto profilo a New York e Washington 11 settembre 2001.
Prima di passare agli attacchi di New York e Washington, dobbiamo prima esaminare i modi in cui un aereo è normalmente controllato dal suo pilota, perché senza questa conoscenza di base, Home Run non avrebbe senso. Per controllare un aereo nello spazio tridimensionale, il pilota usa la cloche di controllo (joystick) di fronte a lui, i pedali del timone sotto i suoi piedi e una serie di acceleratori del motore situati al suo fianco. Senza la spinta del motore, l'aereo non volerebbe affatto, quindi le manette sono in gran parte auto-esplicative: per maggiore velocità o altitudine aumentare la manetta, per ridurre la velocità o ridurre la velocità, l'acceleratore.
Al fine di alzare o abbassare il muso dell'aereo, il pilota tira o spinge il giogo di controllo, che a sua volta aumenta o abbassa gli ascensori sul piano di coda orizzontale. Per bloccare l'aereo a sinistra oa destra, il pilota sposta il timone di controllo a sinistra oa destra, che a sua volta aziona gli alettoni sulle ali esterne. Infine, per girare a sinistra o a destra a bassa velocità o "bilanciare" le curve ad alta velocità, il pilota preme i pedali del timone sinistro o destro secondo necessità, che a loro volta spostano il timone sullo stabilizzatore verticale.
Nei primi giorni del volo, il timone di controllo ei pedali del timone erano collegati alle varie superfici di controllo del volo da cavi sottili, il che significa che il pilota aveva il controllo fisico diretto su ogni movimento effettuato dall'aereo. Questo non era un grosso problema per un uomo medio che volava su un piccolo biplano, ma man mano che l'aereo diventava sempre più grande, più pesante e veloce nel corso degli anni, i carichi sul timone di controllo e sui pedali del timone diventavano enormi, certamente ben oltre la capacità di un singolo pilota di gestire senza aiuto.
Verso la fine degli anni Cinquanta eravamo già nell'era dell'idraulica, dove, proprio come il servosterzo della tua automobile, i martinetti idraulici erano disposti in linea tra i cavi di controllo del pilota e ogni singola superficie di controllo. Ora, quando il pilota ha spostato il giogo di controllo, i cavi hanno attivato i sensori, che a loro volta hanno attivato uno o più martinetti idraulici, che a loro volta hanno spostato una o più superfici di controllo. Per la prima volta dai fratelli Bleriot e Wright, i piloti erano necessariamente lontani dal controllo diretto dei propri aerei.
Quando finalmente le multinazionali e DARPA entrarono in scena a metà degli anni settanta, i sistemi aeronautici erano ancora più avanzati, con i computer che controllavano gli autopiloti a bordo, che a loro volta erano in grado di controllare tutta l'idraulica di bordo. In combinazione, queste diverse funzioni erano ora conosciute come "Flight Control System" o FCS, a loro volta integrate con sofisticate apparecchiature avioniche in grado di atterrare automaticamente l'aereo in condizioni di visibilità zero. Riassumendo, a metà degli anni settanta la maggior parte dei grandi jet era in grado di navigare efficacemente per centinaia di miglia e poi di effettuare atterraggi automatici in un aeroporto selezionato in condizioni di nebbia zero zero. Tutto ciò potrebbe essere realizzato senza aiuto, ma almeno in teoria, ancora sotto gli occhi attenti delle squadre di deck.
Al fine di rendere veramente efficace Home Run, doveva essere completamente integrato con tutti i sistemi di bordo, e ciò poteva essere realizzato solo con un nuovo design di aeromobili, molti dei quali erano in fase di progettazione in quel momento. Sotto la copertura dell'estrema segretezza, le multinazionali e la DARPA andarono avanti su questa base e costruirono "porte di servizio" nei nuovi progetti di computer. C'erano due requisiti molto ovvi in ​​questa fase, il primo un canale di controllo primario da utilizzare per il rilevamento del sistema di controllo di volo e il volo dell'aeromobile su un campo d'aviazione preferito, e in secondo luogo un canale audio nascosto per il monitoraggio delle conversazioni della piattaforma di volo. Una volta attivato il canale principale, tutte le funzioni degli aerei sono state sottoposte al controllo diretto a terra, rimuovendo permanentemente i dirottatori e i piloti dal circuito di controllo.
Ricordate qui, questo non era un sistema progettato per "indebolire" l'autorità degli equipaggi di volo, ma è stato messo in atto come un dispositivo "doomsday" nel caso in cui i dirottatori iniziassero a sparare ai passeggeri o membri dell'equipaggio, possibilmente inclusi i piloti. Usando l'ipotesi perfettamente ragionevole che i dirottatori trasportino solo un numero limitato di proiettili, e molti velivoli al giorno d'oggi trasportano più di 300 passeggeri, Home Run potrebbe essere usato per far volare tutti i sopravvissuti in un aeroporto amico per un atterraggio automatico sicuro. Quindi il sistema è partito per la migliore delle ragioni, ma alla fine è caduto in preda alle fughe di sicurezza e alla fine a codici informatici compromessi. Alla luce dei recenti studi di spionaggio CIA e FBI di alto profilo, queste perdite e codici compromessi non dovrebbero sorprendere nessuno.
L'attivazione del canale Home Run primario si è rivelata semplice. La maggior parte dei lettori avrà sentito parlare di un "transponder", prominente nella maggior parte delle notizie immediatamente dopo gli attacchi a New York e Washington. Tecnicamente un transponder è un trasmettitore e un ricevitore radio combinati che opera automaticamente, in questo caso trasmettendo i dati tra i quattro aeromobili e il controllo del traffico aereo sul terreno. I segnali inviati forniscono una "identità" unica per ogni aereo, essenziale in uno spazio aereo affollato per evitare collisioni a mezz'aria, ed ugualmente essenziale per i controllori di Home Run che cercano di bloccare l'aereo corretto. Una volta individuato l'aereo corretto, Home Run "trasporta" una trasmissione di dati sul canale del transponder e prende il controllo diretto da terra.
Questo spiega perché nessuno degli aerei abbia inviato un codice transponder speciale "Sono stato dirottato", nonostante i molteplici punti di attivazione su tutti e quattro gli aeromobili. Poiché la frequenza del transponder era già stata supportata da Home Run, la trasmissione del codice speciale di hijack è stata resa impossibile. Questa fu la prima dura prova che l'aereo bersaglio era stato dirottato elettronicamente da terra, piuttosto che da gruppi eterogenei [di ispirazione dell'FBI] di arabi armati di coltelli.
Il dispositivo di ascolto Home Run sul ponte di volo utilizza i microfoni della cabina di pilotaggio che normalmente alimentano il Cockpit Voice Recorder (CVR), una delle due scatole nere corazzate per resistere a forti impatti e quindi fornire agli investigatori indizi significativi sul motivo per cui l'aereo si è schiantato.
Tuttavia, una volta collegato a Home Run, i CVR vengono bypassati e le trasmissioni vocali non vengono più registrate sul nastro di registrazione a ciclo infinito di 30 minuti. Se Home Run è attivo per più di trenta minuti, non ci saranno quindi dati udibili sui Cockpit Voice Recorder. Ad oggi, gli investigatori hanno recuperato i CVR dagli aerei del Pentagono e di Pittsburg e hanno confermato pubblicamente che entrambi sono completamente vuoti. L'unica ragione possibile è la cattura dei dati di Home Run, che fornisce la prova definitiva che gli aerei da attacco sono stati dirottati elettronicamente da terra, piuttosto che da "terroristi arabi".
Molti lettori potrebbero essere indignati; convinto che si tratti di informazioni errate o fuorvianti a causa di "quelle telefonate dal velivolo dirottato". Quali telefonate esattamente? Non ci sono registrazioni di tali chiamate, e la notizia emotiva che i media ti hanno fornito in seguito all'attacco è stata in tutti i casi in terza persona. Abbiamo avuto l'invisibile "contatto" dei media su una compagnia aerea che "ha detto" una hostess chiamata per segnalare un dirottamento, e abbiamo avuto un prete (?) Che "ha detto" che ha ricevuto una chiamata da un uomo che gli chiedeva a sua volta di chiamare sua moglie e dille che l'amava. Presumibilmente quest'uomo avrebbe avuto il nome di sua moglie archiviato nel suo cellulare, e di fronte all'imminente morte l'avrebbe chiamata diretta. La FAA aiutò sostenendo di aver "sentito" un argomento acceso da una cabina di pilotaggio dove l'interruttore di trasmissione radio era stato lasciato in posizione "on".
Non si sa se saranno disponibili ulteriori informazioni su Home Run, ma al giorno d'oggi ci sono un gran numero di persone a parte dall'autore dei dati di base. Fin dai primi anni Novanta, un'importante compagnia di bandiera europea ha acquisito le informazioni ed era seriamente allarmata dal fatto che uno dei suoi aerei potesse essere "salvato" dagli americani senza la sua autorità. Di conseguenza, questo vettore di bandiera ha completamente tolto i computer di controllo di volo americani dalla sua intera flotta, e li ha sostituiti con una versione nazionale. Questi aerei sono ora inespugnabili alla penetrazione di Home Run, ma questo è più di quanto si possa dire per la flotta aerea americana. Un conteggio casuale indica circa 600 aerei negli Stati Uniti e altrove sono ancora vulnerabili e potrebbero essere utilizzati in ulteriori attacchi in qualsiasi momento, che potrebbe aiutare a spiegare perché l'America ha recentemente bombardato gli afghani principalmente con sacchi di grano. Per la prima volta nella storia degli Stati Uniti, i funzionari americani sembrano davvero timorosi delle future rappresaglie, e giustamente con 600 bombe giganti parcheggiate sul lato sbagliato del loro scudo antimissile.
È una situazione di "Catch 22". Per rendere sicuro tutto l'aereo, i sistemi di controllo del volo dovrebbero essere rimossi e sostituiti, con un costo di miliardi di dollari che le compagnie aeree non possono permettersi perché stanno andando in rovina. Né c'è abbastanza tempo. Lo strumento anti-dirottamento più innovativo dell'arsenale americano, è ora diventato la più grande minaccia conosciuta per la sicurezza nazionale americana.
Ai fini della rassicurazione pubblica vorrei pubblicare un elenco completo di aeromobili che non possono essere influenzati da Home Run, ma non posso farlo per motivi legali. Qualunque produttore di aeromobili non presente nell'elenco potrebbe sentirsi incline a denunciarmi per diffamazione e non posso permettermelo. Tuttavia, non c'è nulla che mi impedisca di pubblicare la mia scelta personale di aeromobili per un volo da, ad esempio, da Atlanta a Singapore via JFK, Francoforte e Kuala Lumpur.
Da Atlanta a JFK probabilmente viaggerei su un Boeing 737 e collegarmi con un Boeing 777 per il volo di andata per Francoforte. A Francoforte sarei probabilmente imbarcato su un Airbus A340 per Kuala Lumpur, e finirei il viaggio a Singapore su un DC9 o un Fokker 100. Naturalmente potrei essere abbastanza sfortunato da scegliere un aereo con un pilota intossicato o un problema meccanico non correlato, ma a parte da quei piccoli rischi mi sentirei al sicuro.
 Joe Vialls è un ex membro della Society of Licensed Engineers and Technologists, London.

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